Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Meglio G36C HEAVY MODELdella golden bow oppure M4 RIS CQB NAVY L FULL METALdboys?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito Meglio G36C HEAVY MODELdella golden bow oppure M4 RIS CQB NAVY L FULL METALdboys?

    Salve a tutti gente ho cercato praticamente ovunque, ma non sono riuscito a trovare niente del genere...
    La mia domanda è: a livello di qualità, funzionamento ed affidabilità (quindi pescaggio pallini, giochi vari, rotture improvvise, difetti gravi ecc), è meglio un G36C heavy model della Golden Bow, oppure un M4 CQB NAvy L full metal della D Boys?
    Devo acquistare la mia prima replica (non voglio spendere soldi ), e dopo attente ricerche mi sono ritrovato a selezionare questi modelli.

    Per favore, non iniziate a propormi altri modelli/marche, i classici discorsi "eh ma sono cinesate, meno spendi più spendi" ecc., ho già valutato tutto mi piacerebbe solo sapere tra i 2 quale è il migliore (magari se ci fosse qualcuno che li ha utilizzati entrambi)

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao, il gearbox della dboys è sicuramente migliore sia per quanto riguarda i gusci che alcune parti interne, in ogni caso potrebbe essere necessario una revisione.

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao, il gearbox della dboys è sicuramente migliore sia per quanto riguarda i gusci che alcune parti interne, in ogni caso potrebbe essere necessario una revisione.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Entrambi sono discreti e relativamente affidabili "out of the box" , ma per esperienza ti dico che il G36 è molto spesso overjoule da nuovo.... detto questo prendi l'M4 hai molte piu possibilità di personalizzarlo in futuro , ed in squadra se durante le giocate/torneo dovessi rompere/smarrire il caricatore , il 90% dei softgunners usa m4 e quindi trovi sempre qualcuno che ti presta un caricatore . Inoltre il g36 (ne ho avuto almeno 5) con il tempo tendono ad avere problemi di pescaggio per via di un hop up un po particolare che spinge tramite una levetta a molla sui pallini e può provocare con rof alti (e non solo) qualche problemino di pescaggio .

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Vi ringrazio ����

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.