Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ARX 160 Sportline: che accessori montare?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jul 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito ARX 160 Sportline: che accessori montare?

    Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscitto al Forum, e questa è, ovviamente, anche la mia prima discussione. Quello che vorrei a porre a tutti quelli che perderanno almeno quel minuto o due nel leggere questo Post è di vario genere: posseggo una replica di ARX 160 della Umarex, modello Sportline (non scarrellante). Giocando con i miei amici, mi sono trovato benissimo con la figura del Gunner (o Minimista), e chiedo a voi se il caricatore che vi allego in foto possa essere montato o meno, o se comunque conoscete un Drum particolare, sia elettrico che manuale, senza spendere troppi soldi. In aggiunta vorrei chiedervi secondo voi che tipo di bipiede e di ottica mi converrebbe montarci sopra. Grazie in anticipo. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.PNG 
Visite: 8 
Dimensione:   176.4 KB 
ID: 320799

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Un arx160 dubito possa essere considerata di supporto, comunque se non vuoi usare una saw almeno sei andato verso un gb ibrido di terza generazione (sono famosi circa la loro resistenza).
    Non ti so rispondere circa la compatibilità del caricatore ma circa il bipode io andrei su un'impugnatura gps (grip pod system) e userei un sistema di puntamento mezzo punto rosso, come gli aimpoint replica, senza ingrandimenti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302702-ARX-160-Sportline-che-accessori-montare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.