Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: migliore postola gbb per affidabilità? Basta WE...Prego solo commenti da possessori

  1. #1
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito migliore postola gbb per affidabilità? Basta WE...Prego solo commenti da possessori

    ciao a tutti, la mia we big bird dopo aver tirato parecchi pallini ha iniziato a disintegrarsi nel gruppo scatto, e ora sono stufo di prendere i costosissimi ricambi interni (originali we) che si spaccano allo stesso modo.

    Sto cercando una pistola a green gas capace di tirare migliaia di pallini prima di spaccarsi, e una volta spaccata riparabile magari con gruppo scatto completo aftermarket..

    Inoltre deve tirare molto bene gia dalla scatola e non avere gruppi hop up osceni come quello della mia we big bird (che ha una regolazione grossolana e avevo dovuto sostituirlo con gruppo hop up completo aftermarket)

    Grazie mille.
    Ultima modifica di Carax; 24/07/2019 a 13:06

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Se vai di glock o di hicapa di sicuro non sbagli, hai una vagonata di ricambi aftermarket compatibili allo standard marui. Ogni modello particolare ha sempre problemi (in linea di massima) con la reperibilità dei ricambi.
    Io mi sono trovato molto bene con una hicapa della kjw che ho poi venduto per sfizio e mi sono comprato una fnx45, va molto bene anche se gli ho apportato dei piccoli upgrade, ma i ricambi non sono così facili da trovare e non trovi proprio tutto.

  3. #3
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    bella la fnx ce l avevo anche io e andava molto bene, ma non ci avevo tirato molti pallini. Effettivamente la riprenderei ma è come dici te.. bisogna stare su glock o hicapa per avere parecchia ricambistica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.