Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi. Presso il negozio di San Marino "Il semaforo" ho regalato un fucile M4 della D-boys al figlio della mia compagna. Veramente ben fatto. Stavo guardando, per me, circa una pistola a palline di metallo, ma non volevo fare un acquisto errato ho aspettato.
    Mi sapreste dare delle indicazioni per una pistola? Vorrei un modello potente, se mi dice cosa controllare, dove ecc ecc


    Grazie mille

  2. #2
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ciao, qui si parla prevalentemente di softair, e non di repliche di altra tipologia, credo non sia l'area giusta.
    Ultima modifica di Quintilio; 24/07/2019 a 11:33
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jul 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Qual'è l'area giusta?

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quintillo ha sbagliato il termine non si tratta di area bensi di sito, ovvero come dal nome SAM si occupa di softair, quindi di asg (ovvero riproduzioni di armi) destinate a questo uso specifico. Non quindi per sparare ai piccioni, per deterrenza, difesa o altro
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  5. #5
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    bè zero tecnicamente ne potrebbe parlare nell'area Militaria & Real Steel o in Hobby Modellismo ecc, che sono dedicate all'extra softair.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.