Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi presento! A 31 anni dalla Spagna

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2019
    Messaggi
    0

    Predefinito Mi presento! A 31 anni dalla Spagna

    Buongiorno a tutti quelli che leggeranno la mia presentazione, e se è sera o notte buonanotte.
    Mi chiamo Roberto e ho partecipato a qualche evento di Softari di tanto in tanto, appassionandomi subito di questo sport.

    Facendo anche Paintball ed eventi particolari di formazione dove per lo più usiamo armi a salve, non ho ancora approfondito questo sport e soprattutto, vivendo in Spagna da 2 anni, non avevo fino ad oggi trovato la situazione ideale per iniziare a praticare in maniera costante quest'attività.

    Ora qualcosa è cambiato, visto che tra colleghi e amici siamo circa 15/16 iniziamo a organizzare eventi privati dove iniziamo a giocare anche over-jaule.

    Quindi, ho iniziato a cercare attrezzatura, marche consigliate armi, e come sempre, non c'è modo migliore che cheidere a chi ha più esperienza, vi ringrazio quindi in anticipo per tutte le informazioni che grazie a voi troverò, sperando di poter presto diventare utile a chi, tra qualche mese o anno, si troverà nella situazione in cui sono io ora!

  2. #2
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ciao, innanzi tutto qui non si parla di OVER JOULE pena la bannerizzazione, anche verò pero che ogni nazione ha uno standar differente di potenza J....quindi in Spagna dovresti, forse, chiedere ai club iberici quale sia il limite di potenza...
    Ed anzi anche se siete già un bel numero, sarebbe meglio esser ospiti di qualche club proprio per capire le dinamiche del SOFTAIR in quelle lande e le norme di sicurezza

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.

    Mi raccomando qui NON si parla di over-joule!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.