Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Manutenzione scarponi lowa z 6s GTX

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito Manutenzione scarponi lowa z 6s GTX

    Salve forum volevo avere qualche delucidazione su questi scarponi e sul prodotto lowa per la manutenzione delle pelli. Vorrei sapere è davvero utile per ""riparare"" gli scarponi? Ha i suoi vantaggi in termini di longevità della scarpa? Siccome dove giochiamo con la mia squadra ci sono molti rovi ed è normale che si impunti lo scarpone con la conseguente rovina della pelle, vorrei sapere se ne vale la pena l'acquisto.
    PS: dopo ogni giocata gli do un colpo d'acqua così da togliere la terra ecc
    Vi lascio qualche foto e spero che rendano l'idea

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    ciao, si sono utili. Aumenta la vita media di una scarpa di 1/2 anni. ho 2 lowa, con e senza trattamento e si nota la differenza. Basta applicare il prodotto cosi come descritto nella modalità di uso. ovviamente ha senso per chi usa la scarpa in luoghi impervi, in boschivo con guadi e quant'altro, e dove è soggetto a stress. per chi gioca prettamente in urban poco cambia ecco.

  3. #3
    Spina
    Club
    hdc
    Iscritto il
    26 Jun 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Thanks you for sharing.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.