Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Spina
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Non affiliato

Predefinito Manutenzione scarponi lowa z 6s GTX

Salve forum volevo avere qualche delucidazione su questi scarponi e sul prodotto lowa per la manutenzione delle pelli. Vorrei sapere è davvero utile per ""riparare"" gli scarponi? Ha i suoi vantaggi in termini di longevità della scarpa? Siccome dove giochiamo con la mia squadra ci sono molti rovi ed è normale che si impunti lo scarpone con la conseguente rovina della pelle, vorrei sapere se ne vale la pena l'acquisto.
    PS: dopo ogni giocata gli do un colpo d'acqua così da togliere la terra ecc
    Vi lascio qualche foto e spero che rendano l'idea

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Città
    Mereto di Tomba (UD)
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ciao, si sono utili. Aumenta la vita media di una scarpa di 1/2 anni. ho 2 lowa, con e senza trattamento e si nota la differenza. Basta applicare il prodotto cosi come descritto nella modalità di uso. ovviamente ha senso per chi usa la scarpa in luoghi impervi, in boschivo con guadi e quant'altro, e dove è soggetto a stress. per chi gioca prettamente in urban poco cambia ecco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.