mi ero ispirato ad una foto di un fucile simile che avevo visto su un "armi e tiro" e mi ero subito innamorato (poi, visto che il kit dragunov già lo avevo, ho preso due piccioni con una favaunico neo è il calcio, quello del dragunov non mi attizza x niente.... ci vedrei sicuramente quello dell'rpk in nero!!!!)


Portale
Lo staff





In attesa della conferma e-mail
