Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi presento.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Jun 2019
    Messaggi
    0

    Predefinito Mi presento.

    Ciao a tutti, sono Daniele (millenovecento).

    Ho scoperto l'esistenza di questo sport circa un mese fa, per puro caso, vedendo alcuni video di simulazioni di battaglie. Nel giro di breve tempo, mi sono ritrovato a leggere opinioni, tecniche, racconti e a cercare quale asg potesse fare al caso mio.
    Per evitare di spendere un patrimonio senza certezze e testare l'entità della passione, ho acquistato una beretta fs92 a molla della Umarex.

    Ho "incontrato" questo forum mentre cercavo informazioni circa l'asg di cui mi sono innamorato: il vsr-10. Vi leggo da un po', e studio. Prima o poi sarò pronto a cercare una squadra alla quale aggregarmi.

    Per adesso vi ringrazio per l'ospitalità e per l'enorme quantità di materiale che mettete a disposizione.

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ciao paesà!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Jun 2019
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao Berserk!
    In realtà sono romano, ma attualmente lavoro in provincia di Teramo.
    Chissà se, non appena riuscirò a prendere migliore coscienza del softair, avremo occasione di incontrarci sul campo!
    Ultima modifica di millenovecento; 20/06/2019 a 19:01

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Difficile...io sono Abbbruzzese ma per lavoro vivo in provincia di Parma.

    Comunque lascia stare i fucili da sniper...senza esperienza sono inutili...ricorda che si impara prima a camminare che a correre.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    17 Jun 2019
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Tutti espatriati, insomma!
    Grazie mille per il consiglio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.