Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Interessante app

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Interessante app

    Quante volte in game abbiamo avuto problemi di copertura e ricezione con i nostri Rtx PMR LPD, causa caratteristiche del terreno o vastità?
    Senza ricorrere a sostituzione del ns Rtx con apparati Uhf cinesi, tra l'altro, come più volte ribadito illegali, se non in possesso di licenza di radioamatore, la tecnologia ci viene in aiuto con una app scaricabile da Play Store per gli smartphone Android dal nome Zello Walkie Talkie.
    Di cosa si tratta? Semplicissima, ma versatile, trasforma il nostro cell in un RTX dotato di PTT (push to talk)
    Tutto qui? Esclameranno i più scettici, no perchè creando un gruppo (es il proprio team) sara possibile comunicare contemporaneamente con tutti, senza disturbi altrui.
    In pratica il vostro cell diventerà un G7 ma con copertura mondiale, a patto, ovviamente, di copertura rete cellulare, senza alcun costo aggiuntivo.
    Non vi pare interessante?
    Ringrazio l'amico Rappy, esperto di alto livello nel settore comunicazioni, che mi ha fatto partecipe di questa app
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    La scarico subito.
    Grazie per la dritta.

  3. #3
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Fantastico
    Grazie della dritta

    Inviato dal mio M933

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    scusa comunque richiede copertura internet o comunque che il telefono prende...utile ni

    su pc uso discord che consente molte opzioni dal ppt al attivazione vocale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Come ho scritto richiede la copertura cell, se il telefono non prende ovvio non c'è copertura Anche se non hai uno smartphone non funziona e neppure se non hai la possibilità di usare internet !
    Considerando che la copertura delle reti cellulari è diffusa, la possibilità di utilizzarla c'è. se poi non ti piace o non la trovi interessante per te, no problem, io non ci guadagno nulla. ho ritenuto opportuno segnalarla perchè potrebbe risultare utile a altri

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    hai fatto bene perché è una app che può tornare utile soprattutto su eventi con un bel numero di operatori, però ha delle pecche legate alla copertura

    Però secondo me Discord è meglio, non so se lo conosci è un programma, disponibile anche come app android (non so per gli apple) che ti permette di generare un canale (pubblico o privato) con sottocanali solo audio o solo, in cui puoi gestire gli accessi ai singoli sottocanali

    Calcola che discord viene usato molto per giocare online e ha un ritardo molto minimo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.