quoto illu felice possessore di un cqb ics già di serie vanno una favola 0 problemi unica cosa il motore turbo 3000 non è assolutamente performante, ma comunque per un neofita del softair va bene. magari con una 9,6 giri alla grande.
quoto illu felice possessore di un cqb ics già di serie vanno una favola 0 problemi unica cosa il motore turbo 3000 non è assolutamente performante, ma comunque per un neofita del softair va bene. magari con una 9,6 giri alla grande.
ho giocato per 6/7 mesi con un mp5 full metal della ics, preso e tirato fuori dalla scatola, non ho cambiato nulla. l'ho sbattuto, maltrattato, ci ho giocato con la pioggia, con la neve, col caldaccio assurdo, sparato rafficoni e raffichette letali (quelle brevi e ravvicinate, la morte di ogni meccanica...). risultato: rivenduto a 150€ dopo che mi ha servito sempre fedelmente. mai una rogna di nessun genere. una asg superba. unico problema, il selettore, ma anche comprando il marui avevo i medesimi problemi...
l'ics è un'ottima marca, soprattutto a livello meccanico e come rapporto qualità/prezzo!
l'estetica non è malvagia, ma neanche dettagliata come ca e vfc. la preferirei 100 volte a un low cost e 1000 volte ad un ca!

In attesa della conferma e-mail
ma anche no...... basta che ti prendi un pistone decente appena il suo si consuma...... il bello di sto ciufile è che lo cambi in 10 secondi, goditelo no !! la meccanica non mostra particolari problemi o usura.....
se ti interessa, con un motore marui e quella batteria arrivi a 22/24bb di raffica... poi vedi come cambia la musica, col suo originale 18 circa.......
ciao