Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vite persa m4 s system

  1. #1
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Exclamation vite persa m4 s system

    ciao a tutti,
    ho smarrito una vite di quelle che mantengono in sede il ras di un m4 s system, è una di quelle viti con molla e perno sulla parte finale, che fungono da chiusura per bloccarlo.
    diversamente qualcuno se ha replicate in qualche modo?

    grazie sin d'ora per gli eventuali aiuti.

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vulcan 65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho smarrito una vite di quelle che mantengono in sede il ras di un m4 s system, è una di quelle viti con molla e perno sulla parte finale, che fungono da chiusura per bloccarlo.
    diversamente qualcuno se ha replicate in qualche modo?

    grazie sin d'ora per gli eventuali aiuti.
    quelle viti non si trovano in commercio. Io ho ovviato inserendo una normale vite per ferro di idonea dimensione ed avvitandola nel foro, si forma cosi una filettatura sulla lega di alluminio , poi se a livello estetico non ti piace, sposta i due rail corti che si trovano di lato e copri con quelli avvitando sul foro a fianco

  3. #3
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, ma il problema è che per sostituire la batteria diventa complicato in gioco....

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    È uguale devi svitare una vite, quelle con il.sistrma della molletta fanno tutte la stessa fine essendo in zama e non Acciaio. Poi dentro al paramano del s system entrano batterie lipo capienti dell'ordine di 11,1 v 1800 - 2000 m 20c , che hanno larghe autonomie tanto da spararci 5000 bb che non penso riusciresti a sparare in una giocata

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    grazie....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.