MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :vss vintorez king arms
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:comprata nuova da me, ed usata 2 anni in game
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:supreme bio 0,23
-UPGRADES O MODIFICHEistone rimesso originale poco dopo l'acquisto perchè sgranato.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo un inceppamento di un pallino si è rotto il labbro dello spingipallino quello che si incastra sulla asta spingipallino.
-TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 volt 1.2 20/40 di scarica turnigy
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.80 m/s
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: migliorare la potenza, sostituzione gommino e pressore?
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona, anche se sono convinto che non si finisce mai di imparare.

Salve come da descrizione, si è inceppato un pallino nella t-hop up, mentre ero in raffica, ed è bastato un niente che si spezzasse il labbro dello spingipallino, quello che va ad innestarsi sull'asta spingi pallino. Aprendo la replica per vedere cosa era successo ho appurato questo, oltre che al pistone leggermente usurato, comunque da sostituire.
Oltre alla pulizia e spessoramento(ha boccole di serie cuscinettate che sembrano sempre buone) vorrei migliorare la potenza intervenendo sul gruppo aria, ero orientato sulla fps con gruppo completo che mi trovo bene su altre mie repliche, ma il dubbio mi viene sullo spingipallino, vorrÃ* il suo originale? Per la testa pistone ero orientato su quella verde fps a deviazione .infine vorrei sostituire il gommino hop up con uno migliore dell originale cosa mi consigliate? Di serie il gruppo hop up monta il pressore a clessidra, saró strano io ma non mi fa impazzire quel tipo di pressore. Comunque ogni consiglio per migliorie è bene accetto, anche su marche di pistone che avete appurato che scorrano bene su questa replica. Grazie