Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Esiste una ditta che ricarica le bombolette di CO2 da 12gr?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito Esiste una ditta che ricarica le bombolette di CO2 da 12gr?

    Salve forum un paio di giorni fa mi è arrivata la mia nuova e prima pistola da softair, una m9a3 umarex a co2 e parlando con un amico mio aveva letto nel web che esisteva una ditta che ricaricava le bombolette di CO2 a tipo 0.05€, praticamente nulla.
    Qui arrivate voi, per caso sapete se esiste veramente una ditta che fa questo lavoro a prezzi anche onesti?
    PS:la CO2 che ho preso sono quelle umarex che me li ha fortemente consigliati il negozio. Grazie a chi risponderà

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ...questi amici che leggono .... , in oltre 10 anni di softair non ho mai letto , ne tantomeno sentito di nessuna ditta che faccia il riempimento delle bombolette esauste ... ,almeno non di quelle che utilizziamo noi .

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...questi amici che leggono .... , in oltre 10 anni di softair non ho mai letto , ne tantomeno sentito di nessuna ditta che faccia il riempimento delle bombolette esauste ... ,almeno non di quelle che utilizziamo noi .
    Azz.. grazie mille

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Potrebbe ma è solo un ipotesi esistere una simile ditta che faccia, ammesso sia fattibile un favore ad un amico
    Escludo che vi siano ditte per quanto artigianali che si prestino al riempimento di una sola bomboletta, forse di qualche centinaio....
    Mi correggo vi sono ditte che "refillano" gli estintori a CO2 ma non al prezzo di 0,50 e non penso proprio le bombolette
    Ma comprarle nuove ? non mi pare costino una fucilata
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Potrebbe ma è solo un ipotesi esistere una simile ditta che faccia, ammesso sia fattibile un favore ad un amico
    Escludo che vi siano ditte per quanto artigianali che si prestino al riempimento di una sola bomboletta, forse di qualche centinaio....
    Mi correggo vi sono ditte che "refillano" gli estintori a CO2 ma non al prezzo di 0,50 e non penso proprio le bombolette
    Ma comprarle nuove ? non mi pare costino una fucilata
    Ovviamente dovrò comprarle nuove ma l'idea di caricarle a 0.05€ mica male

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D3L7A Visualizza il messaggio
    Ovviamente dovrò comprarle nuove ma l'idea di caricarle a 0.05€ mica male

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    era come dire comprare una ferrari a 100€ ... non esiste che un qualsiasi impianto faccia un refill di una bomboletta o poche bombolette con quelle cifre , oltre al riempimento dovrebbe ricreare la chiusura ... e su bombolette che essendo economiche non hanno nemmeno quote identiche ma "similari" ...

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    era come dire comprare una ferrari a 100€ ... non esiste che un qualsiasi impianto faccia un refill di una bomboletta o poche bombolette con quelle cifre , oltre al riempimento dovrebbe ricreare la chiusura ... e su bombolette che essendo economiche non hanno nemmeno quote identiche ma "similari" ...
    Io per sicurezza ne ho prese 25pz

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    https://m.youtube.com/watch?v=6ouJqGNX3f8

    Non esprimo sulla funzionalità...e nemmeno sull effettivo risparmio

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    https://m.youtube.com/watch?v=6ouJqGNX3f8

    Non esprimo sulla funzionalità...e nemmeno sull effettivo risparmio
    giusta puntualizzazione, ma l'utente parlava di ditta che facesse il riempimento delle bombolette esauste , qui si tratta invece di comprare tutto il kit di ricarica da usare con bombolette apposite , sinceramente vista la durata delle bombolette e l'utilizzo , almeno in game, che si fa delle pistole non credo valga la pena comprare tutto il kit ...
    Potrei considerarlo, se tu fossi un negoziante o in associazione tutti quelli con una pistola decidessero di prendere il "bombolone" e relative bombolette ricaricabili ... che poi non si saprebbe mai in campo chi dovrebbe portare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.