Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Grilletto elettronico - consigli

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Unità gruppo grilletto
    Programmabili, funzionamento tramite magneti (Gate sono ottici)
    Prezzo più abbordabile Buona fattura ma richiedo manualità nel montaggio

    Grazie alle tue info ho visitato il sito e visto vari modelli, e si sono forniti anche i dati degli sforzi che possono sopportare e consumi di corrente a vuoto. Sembra roba molto interessante e sicuramente a costi competitivi. Sono tentato di prenderne uno per un serie Colt

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Conosco personalmente Matteo, titolare di Grizzly e ideatore di questi (ed altri) prodotti, posso sicuramente dire che è una persona appassionata, piena di idee e molto disponibile. Ho avuto modo di testare una delle sue canne e affidargli una mia replica per una preparazione e ne sono rimasto molto soddisfatto, in entrambi i casi. Non conosco questo mosfet in particolare ma so che è da alcuni anni che ci sta lavorando quindi sono sicuro che il lavoro di progettazione sia notevole ed immagino anche la fattura.

    Rava

  3. #13
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ottimo. SOno curioso di sentire qualcuno che lo ha provato direttamente.... Nessuno ha fatto questa esperienza e sarebbe così gentile di darci un parere?

  4. #14
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ottimo. SOno curioso di sentire qualcuno che lo ha provato direttamente.... Nessuno ha fatto questa esperienza e sarebbe così gentile di darci un parere?
    Ho montato i gen4 su m4 vari e g36 TM (da 3 anni) e ancora girano
    Di recente un gen5 su lonex baw m4

    Come detto un pò di manualità necessaria, tuttavia comprese le variabili d'installazione e le differenze con il Titan (monto anche quelli) è un sistema che dà molte gratifiche

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302514-Grilletto-elettronico-consigli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.