Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hpa sistem delucidazioni

  1. #1
    Spina
    Club
    Asd Picchio verde
    Iscritto il
    25 Mar 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Hpa sistem delucidazioni

    Non so se è il posto giusto per parlarne.. salve vorrei sapere quanto costa mettere un buon sistema hpa se conviene e quali sono pro e contro..
    E anche dove posso acquistare un kit hpa su internet perche ho cercato ma senza risultati.. graziee

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pagliazzz Visualizza il messaggio
    Non so se è il posto giusto per parlarne.. salve vorrei sapere quanto costa mettere un buon sistema hpa se conviene e quali sono pro e contro..
    E anche dove posso acquistare un kit hpa su internet perche ho cercato ma senza risultati.. graziee
    Basta scrivere hpa kit e trovi quello che vuoi ... Appena fatto...tipo : http://softair.calicojack.it/negozio...polarstar.html

  3. #3
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Allora, per quanto riguarda i prezzi li puoi trovare sui vari siti, cambiano molto a seconda di che sistema andrai a scegliere e se farai il lavoro da te o lo farai fare da qualcuno.
    Per quanto riguarda i pro direi:
    - costanza di tiro
    - risposta immediata del grilletto
    - se OTTIMIZZATO alla PERFEZIONE prestazioni generali leggermente superiori alle repliche elettriche
    - probabilità di rottura praticamente nulle
    Come contro:
    - costo del sistema
    - per alcuni scomodità della bombola\tubazione (l'unica verità è provarla e vedere come ti trovi TU)
    - ad alcuni eventi, per ragioni che non hanno fondamento logico, non sono ammessi

    Un buon sito per farsi un idea dei prezzi è powair6, altrimenti ti puoi rivolgere a dei professionisti italiani quali Omegasoftair, centro morovalle softair, millepinocchi (alessandro Lari).
    Spero di essere stato almeno in parte esaustivo, e ti consiglio vivamente di provare uno di questi sistemi PRIMA di acquistarlo (anche se poi difficilmente tornerai indietro) e non ascoltare chi a priori, senza averne provati, ti dirà che la tubazione è scomoda e che la bombola è preistoria.

    Rava

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.