Non so se è il posto giusto per parlarne.. salve vorrei sapere quanto costa mettere un buon sistema hpa se conviene e quali sono pro e contro..
E anche dove posso acquistare un kit hpa su internet perche ho cercato ma senza risultati.. graziee
Non so se è il posto giusto per parlarne.. salve vorrei sapere quanto costa mettere un buon sistema hpa se conviene e quali sono pro e contro..
E anche dove posso acquistare un kit hpa su internet perche ho cercato ma senza risultati.. graziee
Basta scrivere hpa kit e trovi quello che vuoi ... Appena fatto...tipo : https://softair.calicojack.it/negozi...polarstar.html
Allora, per quanto riguarda i prezzi li puoi trovare sui vari siti, cambiano molto a seconda di che sistema andrai a scegliere e se farai il lavoro da te o lo farai fare da qualcuno.
Per quanto riguarda i pro direi:
- costanza di tiro
- risposta immediata del grilletto
- se OTTIMIZZATO alla PERFEZIONE prestazioni generali leggermente superiori alle repliche elettriche
- probabilità di rottura praticamente nulle
Come contro:
- costo del sistema
- per alcuni scomodità della bombola\tubazione (l'unica verità è provarla e vedere come ti trovi TU)
- ad alcuni eventi, per ragioni che non hanno fondamento logico, non sono ammessi
Un buon sito per farsi un idea dei prezzi è powair6, altrimenti ti puoi rivolgere a dei professionisti italiani quali Omegasoftair, centro morovalle softair, millepinocchi (alessandro Lari).
Spero di essere stato almeno in parte esaustivo, e ti consiglio vivamente di provare uno di questi sistemi PRIMA di acquistarlo (anche se poi difficilmente tornerai indietro) e non ascoltare chi a priori, senza averne provati, ti dirà che la tubazione è scomoda e che la bombola è preistoria.
Rava