Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Deserto

  1. #1
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito Deserto

    Ciao a tutti i Softgunner e non

    È un po di tempo che osservo questo splendido Forum il quale ha dato "molti Natali" ad altrettanti Colleghi, Amici, Neofiti ecc. ecc. e mi domando cosa sia successo per generare tanta "assenza" e ne sono dispiaciuto (ovviamente non mi riferisco unicamente all'area a me affidata)

    Ho fatto questo post per avvisare che per chiunque ne abbia necessità, ovviamente attivare la ratio prima di domandare, io e i miei "colleghi" ci siamo sempre; nel mio caso specifico in modalità ombra

    Alberto "Lupo69" Ferrari

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    E' bello sapere che leggi ancora

    Un abbraccio
    Marco

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    bentrovato Fratello !!!

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratello e ciao Marco,
    movimentate un po' "casa"
    un abbraccio

  5. #5
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ottima notizia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    io ci sono e ci son sempre stato è solo che molte persone si sono trasferite ed io ho avuto e ho qualche noia da risolvere ... LE CAVALLETTE (cit. The Blues Brother), comunque tutto ok mi ghe sun't semper

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao lupo, piacere luca. Ne approfitto per farti due domande. Ho da poco preso un ptw super max e ho montato il flat orga e canna orga tuttavia non mi sembra di avere un tiro molto preciso rispetto ad asg che possiedo. I pallini che utilizzo sono gli action army e i surgeon, ma non credo in questo caso sia una questione di pallini. Sapresti darmi delle indicazioni?
    inoltre riguardo al forum ho notato che i post systema sono molto vecchi sarebbe bello avere aggiornamenti o post nuovi per noi giovani user .

  8. #8
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Luca,

    per quanto mi concerne ho sempre sostenuto che le TW della Systema sono abbastanza complete/performanti così come "mamma le ha fatte", tieni presente che alcuni upgrade, opinione personale, sono inutili; fossi in te rimetterei tutto com'era annotandomi le differenze rilevate per poi decidere se procedere a sostituire definitivamente le parti o meno.

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho dimenticato dire che i cilindri che possiedo non sono nuovi da scatola ma usati. Potrebbe essere un problema di qualche parte del cilindro che non riesce a fornire una spinta d'aria omogena sul pallino quindi interferendo con la traettoria? perchè anche con il test con la canna systema il problema persiste anche con un gommino nuovo. Se si quali parti del cilindro mi consiglieresti di sostiuire che sono più soggette ad usura? grazie mille

  10. #10
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Luca,

    le parti soggette ad usura sono l'OR della Testa Pistone e le guide del pistone ma dubito che il tuo problema dipenda dalle menzionate, dovresti essere più dettagliato nel descrivere il problema (magari allegando un filmato) e nel descrivere le componenti after market di cui è dotata la tua TW
    Consiglio BB Airsoft Surgeon da 0.20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.