Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cybergun Colt Government 1911 Rail Gun CO2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito Cybergun Colt Government 1911 Rail Gun CO2

    Ciao ragazzi,
    ho scelto alla fine!
    Una bellissima Colt 1911 Government Rail Gun nella sua declinazione brunita.
    Queste le mie impressioni e premetto che in tema softair sono proprio a zero. Ad ogni modo...

    IMPRESSIONI ESTETICHE
    La scatola si presenta scarna, in semplice cartone, pur se di accattivante grafica e priva di spugne paracolpi, con un alloggiamento per l'ASG, uno scomparto con brucola, una bustina di pallini, un foglietto illustrativo con codice QR tramite il quale scaricare dal sito il manuale e vedere un video ed una bustina con pezzetta imbevuta di liquido lubrificante (a dir la verità non so se è stata inserita dal venditore) e niente più.
    La Colt, invece, è superba ed tradirne la sua natura è semplicemente il tappino rosso -
    credo svitabile - la decal Cybergun e le scritte 6mm, per il resto...tutto in metallo:carrello otturatore, fusto, cane, caricatore con alloggiamento bomboletta co2 da 12 gr, mentre le guancette, pur se di ottima fattura e grip, sono in polimero.
    Per quanto riguarda il caricatore, posso dirvi che ha un aspetto solido e ben rifinito, ma il sistema di caricamento lo trovo alquanto complicato, visto che la molla è dura e non permette, ad arretramento effettuato, il suo bloccaggio, tanto che l'inserimento dei pallini risulta difficoltoso (e qui chiedo a voi se c'è un sistema migliore per farlo o qualche attrezzo specifico che permetta la compressione della molla e l'inserimento agevole degli stessi). La bomboletta di CO2 invece si inserisce nel suo alloggiamento e tramite brugola si fissa.
    PROVA DI TIRO
    Inseriti i pallini, dopo imprecazioni varie, mi accingo a traguardare il bersaglio, realizzato tramite un cartoncino spesso, posto a circa 10 metri di distanza, in una zona priva di correnti d'aria. Le tacche sono ben fatte, e pure il grilletto risponde bene alla trazione....parte il primo colpo, ne rimango sorpreso, la Colt ha un bel rinculo e fa un gran rumore, non me lo aspettavo, ma non mi soddisfa la sua precisione. Sembra tendere leggermente a sinistra....rosata di 10 colpi in circa 7 cm, ma tutti a sx del punto traguardato. Avrò sbagliato io, sarà il mio modello, ma questo è quanto.

    Nel complesso sono soddisfatto, per qualità e realismo, mi tengo in sospeso per la precisione ed attendo Vs commenti e/o consigli.

    Grazie ancora per il benvenuto.... E ciao da SPIDER

    Ps credo di aver toppato sezione...qualche mod potrebbe spostare per me il topic...grazie e scusate
    Ultima modifica di spider3ple; 19/05/2019 a 20:47

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Da possessore del modello full black posso confermarti che il gruppo op up ha dei problemi
    La mia anche con hop up azzerato tende a far salire il pallino già nei primi metri, ma basta cambiare il pressore e si risolve tutto
    Per il resto non posso che confermare le tue sensazioni
    Bella, pesante e priva di giochi
    Ah e quasi dimenticavo
    Il problema della molla del caricatore è comune q tutti i caricatori cybergun per 1911
    Io risolvo usando un cacciavite per bloccarlo e bbloader per caricare
    Dopo alcuni usi comunque si ammorbidisce

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Red3945; 19/05/2019 a 21:36

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red3945 Visualizza il messaggio
    Da possessore del modello full black posso confermarti che il gruppo op up ha dei problemi
    La mia anche con hop up azzerato tende a far salire il pallino già nei primi metri, ma basta cambiare il pressore e si risolve tutto
    Per il resto non posso che confermare le tue sensazioni
    Bella, pesante e priva di giochi
    Ah e quasi dimenticavo
    Il problema della molla del caricatore è comune q tutti i caricatori cybergun per 1911
    Io risolvo usando un cacciavite per bloccarlo e bbloader per caricare
    Dopo alcuni usi comunque si ammorbidisce

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
    Quando dicevo di stare a zero Carbonella in fatto di ASG a questo mi riferivo...che sarebbe il pressore e come si cambia?

    Intanto grazie

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Il pressore è un piccolo pezzettino che sta all interno dell hop up
    Per intenderci
    Quando smonti il carrello della colt all interno dovresti vedere una piccola rotellina, quella è la regolazione dell hop up
    Quando vai a smontare l hop up ti troverai con un piccolo gommino con una protuberanza, quel gommino è in particolare la protuberanza sono quelli che imprimono al pallino l effetto rotativo che lo tiene in asse
    All'interno della protuberanza dovresti trovare un piccolo pezzetto di materiale plastico che aumenta o diminuisce la profondità del gommino all'interno della canna, da me ad esempio era troppo grande e schiacciava troppo il gommino, quindi l'ho sostituito con un pezzo di guarnizione per cavi e funziona perfettamente

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red3945 Visualizza il messaggio
    Il pressore è un piccolo pezzettino che sta all interno dell hop up
    Per intenderci
    Quando smonti il carrello della colt all interno dovresti vedere una piccola rotellina, quella è la regolazione dell hop up
    Quando vai a smontare l hop up ti troverai con un piccolo gommino con una protuberanza, quel gommino è in particolare la protuberanza sono quelli che imprimono al pallino l effetto rotativo che lo tiene in asse
    All'interno della protuberanza dovresti trovare un piccolo pezzetto di materiale plastico che aumenta o diminuisce la profondità del gommino all'interno della canna, da me ad esempio era troppo grande e schiacciava troppo il gommino, quindi l'ho sostituito con un pezzo di guarnizione per cavi e funziona perfettamente

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
    OK, ok...sembra complicato. Più che altro dovrei capire come agiscono i vari componenti e come influenzano la balistica del pallino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302454-Cybergun-Colt-Government-1911-Rail-Gun-CO2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.