Replica: STG-44 (AGM);
Modifiche: Gearbox HS Lonex modificato con ingranaggi 12:1 SHS + spingipallino loyal M4;
Hop-Up: Gruppo Lonex con gommino Marui;
Canna: Madbul Pton V.2 Alluminio 6.03;

Vi spiego brevemente il mio problema. Una volta inserito il caricatore non esce nemmeno un pallino, ne in full.-auto ne in semi-auto. provando a indagare ho notato che lo spingipallino non avanza per incamerare il colpo (non si muove proprio, come se incontrasse resistenza). Ho pensato a quali potrebbero essere i problemi e ho fatto questa breve lista:
-Lo spingipallino è grippato o non è ben lubrificato o fa schifo (risolto: quando non vi sono pallini da camerare va tranquillamente come nulla fosse);
-lo spingipallino è troppo lungo e i pallini non entrano nemmeno nella canna (risolto: limando leggermente lo spingipallino l'incamerazione del colpo è P-E-R-F-E-T-T-A);
-Il gommino hop up offre troppa resistenza al pallino e non fa muovere tutto l'apparato (risolto: provando a far scendere per pura gravitÃ* il pallino questi non incontra resistenza alcuna);
-la molla dell'asta spingipallino, chissa perchè, è troppo fiacca (suona strano è....) (NON RISOLTA, POTREBBE ESSERE QUESTO???);

Il caricatore funziona tranquillamente.
Questo potrÃ* tornarvi utile: quando non spara il pistone esegue un suono parecchio strano, lo stesso che fa quando non trova sfogo per l'aria (cioè è tappato), il che è sinonimo che il gruppo aria funziona ma che la canna è proprio bloccata (non capisco da cosa visto che il pallino per pura gravitÃ* ci passa attravesro (a hop up aperto ovviamente ).
grazie mille a chiunque mi sapesse aiutare (non fatemi commenti sugli upgrade che ho fatto grazie).