Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio upgrade g36c JG

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    9

    Predefinito Consiglio upgrade g36c JG

    Salve a tutti, sono nuovo nel Forum ma vi leggo da tempo.
    Questi giorni ho trovato un gruppo di gente che conosco e ha iniziato a fare partite occasionali di Softair...Io avevo smesso 3 anni fa.
    Ho perciò riesumato un mio vecchio g36c della JinGong per vedere in che condizioni fosse. Dato che il motorino è da cambiare e già aveva montate boccole in acciaio piene e pistone in abs rinforzato mi è venuta voglia di scatenarlo un po'. Premetto che l'ho già rispessorato.
    Ho solo paura di comprare componenti che poi non vanno perfettamente ma devono essere adattate.
    Miro a un fucile da 20 bb/s circa.
    Che motorino posso montare, che testa pistone e spingipallino?
    La versione di G36c è quella con GearBox nero e mi pare boccole da 7(?)
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Soka Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel Forum ma vi leggo da tempo.
    Questi giorni ho trovato un gruppo di gente che conosco e ha iniziato a fare partite occasionali di Softair...Io avevo smesso 3 anni fa.
    Ho perciò riesumato un mio vecchio g36c della JinGong per vedere in che condizioni fosse. Dato che il motorino è da cambiare e già aveva montate boccole in acciaio piene e pistone in abs rinforzato mi è venuta voglia di scatenarlo un po'. Premetto che l'ho già rispessorato.
    Ho solo paura di comprare componenti che poi non vanno perfettamente ma devono essere adattate.
    Miro a un fucile da 20 bb/s circa.
    Che motorino posso montare, che testa pistone e spingipallino?
    La versione di G36c è quella con GearBox nero e mi pare boccole da 7(?)
    Grazie in anticipo
    L'unica cosa da cambiare è il pistone con uno rinforzato come shs blu denti in acciaio, ed usare una lipo da 11,1 v , con questa alimentazione anche un motore cinese torque arriva tra i 19-20 bbsec a patto che nel Gear si sia fatto un buon lavoro. Se usi motori veloci con la 11,1 v puoi arrivare anche a 27 bbeec per esempio un g&p m120

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Se poi vuoi migliorare ancora , sostituisci il.gommino hop.up con un Classic g&g vverde o marui , o systema . Per eventuali altri upgrade , se vuoi cambiare testa pistone e cilindro mettici una coppia di teste dmac che portano numerose migliorie

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    9

    Predefinito

    [QUOTE=bombardiere;4861271]Se poi vuoi migliorare ancora , sostituisci il.gommino hop.up con un Classic g&g vverde o marui , o systema . Per eventuali altri upgrade , se vuoi cambiare testa pistone e cilindro mettici una coppia di teste dmac che portano numerose migliorie

    Grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.