Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dubbi su i vari ris m4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito Dubbi su i vari ris m4

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum quindi se sbaglio qualcosa correggetemi. Ho un problema con un ris M4 che non riesco a risolvere, volevo allungare di un 10 cm la canna del mio fucile e quindi volevo comprare una canna ed una prolunga ed un ris che copra il tutto, solo che non riesco a trovare il ris adatto al mio M4, e da giorni che cerco e ricerco ma trovo solo i classici ris che sono divisi in due pezzi e che quindi vanno ad incastro nella ghiera posteriore e poi in quella anteriore ma il mio M4 monta il ris intero con le tre viti esagonali che vanno fissati sulla ghiera della canna. La mia domanda è il ris che ho io ha un nome in particolare? Oppure devo cambiare tutto il blocco copri canna ghiera ris a due pezzi ecc? Grazie a qualunque persona mi risponderà sto uscendo pazzo 🤪purtroppo non riesco a caricare nessuna foto

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Non sono sicuro ma credo che si chiami RAS.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    per caso hai un m4 S-System ?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    No non ho un s-system

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Metti il lonk del modello e ti aiutiamo al meglio

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao spet, in questi giorni ho scavato e letto varie cose e sono arrivato alla conclusione che qualsiasi ris (per M4) sia adattabile(ammeno che non sia il ris che va fermato sul frontale con la tacca di mira ed anello) con la ghiera che ti danno in dotazione, che sia con perni posteriori o perni sui lati. Alla fine quello che tiene il tutto assieme e la ghiera che va ad avvitare al guscio. Prenderò questo https://www.titano-store.com/visuali...bd_3713b).html

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    metti una foto del tuo fucile altrimenti non possiamo aiutarti ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.