Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Well MB03C: taratura impossibile..

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito Well MB03C: taratura impossibile..

    Ciao a tutti, sono nuovo, e dopo aver lurkato un bel po, ho deciso di prendere un MB03C da $noto_rivenditore (il mio primo fucile da softair).
    Per intenderci, MB03C = il kit con ottica patetica.

    Ora, dopo aver montato tutto, e aver sparato quasi due caricatori, sono riuscito a tarare l'ottica lateralmente, ma verticalmente continuo a sparare alto.

    Procedimento: mi sono messo a circa 15 metri, sono arrivato a portare la torretta dell'alzo a 0 (nel senso che piu giu di cosi non va), e solo con hop up al massimo (levetta spostata tutta verso
    il grilletto) il tiro si avvicina al centro (ma non ci arriva), ma cosi perdo precisione laterale, probabilmente perche' l'hop up cinese di m***a non sta in piano e mi fa svirgolare il tiro.
    con hop-up al minimo, sparo circa 15 centimetri alto e con hop-up a meta, un po meno.

    Non so piu che fare, a parte forse cambiare ottica, ma chiaramente non e' una cosa immediata.
    Ottica che per altro fatico tantissimo a mettere a fuoco al massimo ingrandimento (diciamo pure che non ci riesco proprio)...
    Suggerimenti?

    Edit: scusate per la fretta, mi sono reso solo ora che la torretta dell'alzo si era semplicemente un po incriccata, e infatti andava piu in basso. Tutto regolare ora, spara esattamente dove miro \o/
    Ultima modifica di pierino; 30/04/2019 a 21:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.