Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Problema Pescaggio, vuoti, doppio incameramento M4 Custom

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #32
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Non ho riletto tutto però andrò per ordine alle domande che mi hai posto e poi dirò i miei pareri personali e Soggettivi (quindi non prenderli per legge indiscutibile) i gommini adoro i prometheus Viola, successivi a questi posso prendere i lonex 50 e anche i guarder anche se non sempre riesco a montarli o mi fanno i valori positivi sperati.Ho anche gommino modify con suo pressore flat per 0.25 e ho fatto gommino lonex Flat con pressore prometheus e va da dio. Per il pescaggio hai solo indicato di avere uno spingipallino con oring limitati sempre ad avere gearbox spingi e gruppo della medesima marca o simili. Io mi son trovato bene con i lonex e sul mio g&p addirittura ho ancora lo spingi originale con gruppo lonex e lavora benissimo. Poca spesa e ottimi risultati sia in potenza (conforme alla molla ecc ) che in gittata e precisione. Secondo me non serve stravolgere gli interni per avere i risultati sperati ma sostituire con criterio solo le parti che realmente sono necessarie. Io sopra i 3 denti li toglierei avanti (i primi che ingaggiano il pistone ) perché più togli quegli ultimi e più vai incontro a disincrojizzazione di apertura delayer e asta( accorci i tempi)
    Ciao, innanzi tutto grazie per le risposte,soprattutto per i gommini.
    Per il discorso ingranaggi ho lasciato la configurazione iniziale trovata sia per quanto riguarda gli ingranaggi che delayer che asta. Tale lavorazione a detta del venditore dell'epoca era stata realizzata da Nito (mah...) .
    Per il gruppo aria presi il Dmac quando ancora non faceva gli spingipallino percui optai per un (credo) SHS con 1 o 2 oring, nn ricordo.

    Cmq come scrivevo al momento l'unico problema è nell'inserimento del caricatore che non riesce a far lavorare lo sgancio come dovrebbe.
    Non so come venire a capo.
    Ultima modifica di damjj; 16/06/2019 a 20:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302310-Problema-Pescaggio-vuoti-doppio-incameramento-M4-Custom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.