Salve a tutti, non so cosa dire per presentarmi, ma ci provo ugualmente.

Mi sono avvicinato al softair tramite due cose apparentemente ad esso simili ma in realtà diverse: i videogames e i costumi.
Dico videogames perché ho speso parecchio tempo sugli shooter, ma nel tempo mi sono convinto a provare qualcosa di diverso, più fisico, ben consapevole che non è assolutamente la stessa cosa dei videogames (e il bello è anche questo, per me).
Dico costumi perché mi piace crearli, magari immaginando anche che tipo di personaggio potrebbe essere equipaggiato in un certo modo, qual è la sua storia, quelle cagate lì insomma. Non è la stessa cosa del cosplay perché alla fine non vado a ricreare nulla di già fatto in un film o in un gioco; né si tratta di reenactment perché quello che "creo" (brutto termine in questo contesto) ha carattere strettamente personale, a meno che non voglio esplicitamente impersonare un membro di un qualche esercito o forza speciale (e fino ad ora mai interessato a farlo).

Il principale motivo per cui gioco, comunque, è per divertirmi. Faccio anche collezione, spazio tempo e denaro permettendo, ma ho dei gusti particolari. Non dite che non vi ho avvisato

Replica preferita: Magpul PDR-C. Per un nano come me (1.61m) è semplicemente perfetta, poi è anche Stanag-compatibile!

Penso che il resto lo vedrete da voi se continuerò ad essere un minimo attivo. Parlo/scrivo troppo, per cui preferisco leggere dall'ombra.

Bon, basta. Saluti e pallini a tutti