Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Casco integrale o elmetto + maschera ''Figa''

  1. #1
    Spina
    Club
    The Players
    Iscritto il
    04 Apr 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Casco integrale o elmetto + maschera ''Figa''

    Salve a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda un casco integrale o un elmetto + maschera da eventualmente poter mettere degli occhiali da vista sotto, senza tralasciare l'estetica del prodotto.
    Ringrazio tutti in anticipo.

  2. #2
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Per come e' stata posta la domanda, secondo me la soluzione ideale e' la mascheta da Mandalorian...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dbUIGTA.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   86.2 KB 
ID: 320051

    Se riesci a giocarci, soprattutto nelle tue estati e' un'alto discorso... ma piu' fica di cosi' la vedo dura...

    Se invece cerchi qualcosa di pratico allora il discorso e' diverso.

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Non so se ti può piacere,ma io consiglierei un casco pj emerson,con visiera integrata,e maschera a rete metallica del tipo "strike mask",che si aggancia a dei supporti sul casco.

    ------ Post aggiornato ------

    Se vuoi strafare,un elmo medioevale con del plexiglass a protezione degli occhi. Torrido e pesante,ma c'è un tizio in una squadra di Salerno,ovvero l' 11° GOI che ci fa un figurone...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ...ma sono rimasto l'unico ad andare a giocare per sparacchiare e divertirmi invece di fare il fighetto ?

    tornando alla discussione , a mio avviso molto dipende dal tipo di montatura che hai , e la grandezza della testa non tutti gli occhiali riescono a stare agevolmente sotto altre maschere , ad esempio io ho dovuto fare una montatura ad hoc per il softair , prendendo come base gli orridi occhiali con lenti intercambiabili, lasciando sotto le lenti da vista , tutte le altre soluzioni erano o strette o ti si appannavano maledettamente gli occhiali ...

    ------ Post aggiornato ------

    ...e come risponde il tizio dal caschetto medievale quando viene colpito ?? ... ohibò marrano , le terga mi dolgono per quelle maledette sferette !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.