Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: domanda su importazione caricatore per asg m4 da evike

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    team 6 perugia
    Età
    26
    Iscritto il
    23 Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito domanda su importazione caricatore per asg m4 da evike

    Ciao a tutti, nella giornata di oggi ho acquistato questo caricatore https://www.evike.com/products/77776/ per il mio m4 a gas della we (costretto a prenderlo da loro dato che in europa non si trova) e vorrei sapere se avrò problemi con la dogana (a parte l'applicazione di iva e dazi).
    grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    probabile che dopo 1 mese fermo in dogana anche avendolo sdoganato pagando, te lo vedrai spedito indietro. purtroppo in Italia vige ancora ignoranza e soprattutto allarmismo su tutto ciò che è simile ad arma o annessi, parti inerti di armi vere, o dummy di bossoli, granate ecc. ho avuto cattive esperienze in passato dove chiaramente si vedeva essere una replica giocattolo inerte, e ho dovuto aspettare 2 mesi oltre a faxare documenti su documenti con format diversi ma che chiedevano le stesse cose. il bello della burocrazia

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    personalmente ho fatto arrivare dagli USA , Hong Kong e Cina materiale per asg, ad oggi non ho mai avuto problemi , solitamente prendono a campione alcuni articoli in maniera casuale , in quel caso puo succedre qualche problemino . Paradossalmente invece dagli usa anni addietro un mio amico artista mi invio delle stampe da lui fatte assicurandole .. e lì la dogana vedendo che erano assicurate ipotizzando ci fosse chissachè dentro il pacco mi hanno bloccato il pacco ed ho dovuto pagare ...

  4. #4
    Spina
    Club
    team 6 perugia
    Età
    26
    Iscritto il
    23 Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    per ora ups mi dice che è in partenza da philadelphia ma anche che mancano dei documenti di importazione e che ci stanno lavorando, mi devo preoccupare? (allego foto tracciamento)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Capture.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 319968

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    A me è capitato di acquistare delle cicche (chewing-gum) alla cannella negli USA perchè qui non le importavano più la prima volta mi è andata bene, la seconda ho pagato più di tasse che non il prodotto! E erano cicche figurati un "simulacro" di caricatore d'arma ! Troppo rischioso Da allora con gli USA ho chiuso, con l'Asia mai con corrieri ma solo posta ordinaria

  6. #6
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Acquisto spessissimo SOLO accessori per ASG ad HK e anche qualche cosa in USA, mai avuto grane di nessun genere, se l'importo dell'ordinativo spese di spedizione incluse è inferiore ai €50,00 il pacchetto passa senza importi aggiuntivi . Ultimamente ho fatto arrivare da HK un caricatore diritto da 110 BB in metallo per il mio MP5 Cyma, in 15 giorni mi è stato recapitato.
    Ultima modifica di ghisalberti; 29/06/2019 a 01:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302243-domanda-su-importazione-caricatore-per-asg-m4-da-evike

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.