Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema carrello Taurus Pt92 Co2 scarrellante

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema carrello Taurus Pt92 Co2 scarrellante

    Salve a tutti ragazzi, premettendo che sono nuovo nel softair e questa la mia prima pistola in assoluto, volevo chiedervi aiuto sul piccolo problema che sto avendo. Pistola arrivata ieri pomeriggio e già ieri sera riscontro un problema. Quando il caricatore è privo di pallini e bomboletta co2, tiro in carrello indietro, una volta bloccato premo la levetta sulla sinistra (non so il nome specifico) che fa tornare il carrello in posizione normale, si sposta di pochissimo in avanti senza andare tutto in avanti come dovrebbe. Quando invece il caricatore non è inserito e la pistola dovrebbe scarrellare senza fermarsi, si ferma come quando finiscono i pallini e va avanti solo se aiutata da una mia spinta. Stamattina noto però che in presenza della bomboletta di co2 la pistola funziona normalmente e il carrello non ha anomalie. Ho provato a smontare e rismontare il carrello e sistemare la molla guida ma niente. Aiutatemi perfavore. Perchè sto uscendo pazzo. Grazie in anticipo

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Probabilmente il carrello fa attrito da qualche parte.. Prova ad oliare le guide o metterci una puntina di grasso

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Tira il carrello indietro e fallo scattare
    Vicino al cane c'è una vite
    Stringila bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302226-Problema-carrello-Taurus-Pt92-Co2-scarrellante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.