Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fondina Rigida Beretta 92 troppo dura!

  1. #1
    Spina
    Club
    Extrema Ratio
    Iscritto il
    26 Feb 2019
    Messaggi
    8

    Question Fondina Rigida Beretta 92 troppo dura!

    Salve a tutti ragazzi,

    Insieme alla Beretta M9A1 (della marca WE), acquistai pure una fondina rigida (Cytac Tech Fondina Cqb Per Pistola M92) "adatta" al modello in questione...

    Ho riscontrato, però, che la pistola è difficile da inserire, ma ancora di più da estrarre, ho provato a limare un pò l'interno con carta vetrata da 80 e da 100, ma niente.
    Voi avreste qualche consiglio in merito? o addirittura una fondina rigida migliore da poter acquistare?

    Grazie mille.
    Ultima modifica di Luckydoggg9976; 10/04/2019 a 20:49

  2. #2
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao, io ho una replica della Beretta M92 della WE e la stessa fondina che dici: nessun problema, in e out regolari e saldi.
    Cerca di individuare il momento (la profondità) in cui comincia a fare forza o se il carrello tende a scorrere quando la infili.

  3. #3
    Spina
    Club
    Extrema Ratio
    Iscritto il
    26 Feb 2019
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao,
    Scusa il ritardo della risposta ma non ho più considerato molto il forum.
    Ho effettuato un lavoro degno di artigiano con lima e carta vetrata, ora va in & out senza problemi, anche se ogni tanto per metterla dentro indietreggia leggermente il carrello... ma ci lavorerò.
    Grazie della risposta

  4. #4
    Spina
    Club
    Extrema Ratio
    Iscritto il
    26 Feb 2019
    Messaggi
    8

    Predefinito

    EDIT x chi ha questo problema: La M92 non è come la M9A1, infatti, quest'ultima ha anche il rail sotto-canna per l'attacco laser che tende a creare più attrito all'estrazione e anche all'inserimento; mentre l'M92 no.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.