Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Asg

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2019
    Messaggi
    18

    Predefinito Asg

    Salve a tutti sono un neofita ke si e appena affacciato in questo fantastico mondo ma aime nn ho budget elevati...quindi sono a chiedervi un cosiglio x acquistare un arma (possibilmente nuova) con un budget intorno ai 150€ (x asg,caricatore supplementare e kit lipo) già pronta appena tirata fuori dalla scatola,ma ke mi possa permettere di migliorarla via via rimpinguato il "portafogli"....
    modelli preferiti: M4-MK18-M27
    Ho visto ke Specna,ICS,KA e qualche G&G nn sono propriamente fuori dal mio budget..ovviamente i 10/15 € piu o meno vanno e vengono nn deve x forza essere 150

    Grazie anticipatamente a ki vorra darmi una mano

    sono pronto anke a valutare gli usati pur che siano a modo...
    Ultima modifica di Akira_76; 10/04/2019 a 19:29

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akira_76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un neofita ke si e appena affacciato in questo fantastico mondo ma aime nn ho budget elevati...quindi sono a chiedervi un cosiglio x acquistare un arma (possibilmente nuova) con un budget intorno ai 150€ (x asg,caricatore supplementare e kit lipo) già pronta appena tirata fuori dalla scatola,ma ke mi possa permettere di migliorarla via via rimpinguato il "portafogli"....
    modelli preferiti: M4-MK18-M27
    Ho visto ke Specna,ICS,KA e qualche G&G nn sono propriamente fuori dal mio budget..ovviamente i 10/15 € piu o meno vanno e vengono nn deve x forza essere 150

    Grazie anticipatamente a ki vorra darmi una mano

    sono pronto anke a valutare gli usati pur che siano a modo...
    con il budget che indichi , puoi prendere un buon usato e qui su SAM ne trovi tanti (anche tra le mie inserzioni) , tra quelli nominati da te i migliori out of the box sono G&G ed ICS .
    Una puntualizzazione sui messaggi , evita le abbrevazioni da telefonino (tipo ke, x, e via dicendo) poi non sono armi ma repliche o asg

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2019
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    con il budget che indichi , puoi prendere un buon usato e qui su SAM ne trovi tanti (anche tra le mie inserzioni) , tra quelli nominati da te i migliori out of the box sono G&G ed ICS .
    Una puntualizzazione sui messaggi , evita le abbrevazioni da telefonino (tipo ke, x, e via dicendo) poi non sono armi ma repliche o asg

    Grazie mille e scusa per gli errori commessi...l'unica cosa come faccio a cercare le tue inserzioni??

  4. #4
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    clicchi sul profilo utente e cerchi le discussioni iniziate.
    Nel budget considera, se non l'hai già fatto, anche il costo per entrare in una squadra, compresa l'assicurazione, e per le protezioni, che sono di primaria e fondamentale importanza, prima ancora dell'asg da scegliere.
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    clicchi sul profilo utente e cerchi le discussioni iniziate.
    Nel budget considera, se non l'hai già fatto, anche il costo per entrare in una squadra, compresa l'assicurazione, e per le protezioni, che sono di primaria e fondamentale importanza, prima ancora dell'asg da scegliere.

    Concordo

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2019
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Buona sera grazie per tutti i consigli, ma mimetica,cappello,occhiali,cinturone e gibernaggio sono già a posto,sto provando in una piccola associazione ancora in espansione...per ora mi permettono di usare dei loro asg e cmq ho una polizza infortuni personale un po piu copleta...per quanto riguarda gli asg mi ero dimenticato di mensionare la Mako Industries...che ne pensate?? so che sono un pochino piu alti del mio budget ma sembrano repliche veramente ben fatte...

  7. #7
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    mah, essendo ancora alle prime esperienze, io proverei per ora con una ASG di quelle menzionate (ICS, G&G, KA...), che cmq permettono poi in futuro una certa costumizzazione. Se poi scoprissi che il softair non fa per te (cosa non così rara tra i nuovi) almeno riesci a rivendere senza una perdita troppo netta. Se non ricordo male Mako già va oltre i 250, forse un po' alto per la prima asg

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2019
    Messaggi
    18

    Predefinito

    nono su quello non ti preoccupare gia fatte 3 uscite e non vedo l'ora di fare la prossima...e una cosa che ho voluto sempre fare ma ho avuto sempre amici "sbagliati"...finalmente a 43 anni ho trovato la compagnia giusta e le conferme di quello che gia sapevo ovvero che è un mondo a cui voglio appertenere...si effettivamente i Mako sono un po fuori budget,come mi avete consigliato voi sndro sicuramente su specna ( nuovo qua a firenze con 170 si prende...) o G&G...
    Grzzie ancora!!

    ------ Post aggiornato ------

    nono su quello non ti preoccupare gia fatte 3 uscite e non vedo l'ora di fare la prossima...e una cosa che ho voluto sempre fare ma ho avuto sempre amici "sbagliati"...finalmente a 43 anni ho trovato la compagnia giusta e le conferme di quello che gia sapevo ovvero che è un mondo a cui voglio appertenere...si effettivamente i Mako sono un po fuori budget,come mi avete consigliato voi sndro sicuramente su specna ( nuovo qua a firenze con 170 si prende...) o G&G...
    Grzzie ancora!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.