Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Nuovo acquisto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito Nuovo acquisto

    Ciao a tutti un paio di anni fa avevo un bellissima Beretta fs 92 tactical adesso sono in cerca di un'altra pistola e volevo un consiglio da voi su quale scegliere, cerco una pistola che si possa potenziare senza grossi problemi

  2. #2
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    in che senso "potenziare"?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    in che senso "potenziare"?
    Ho letto nel forum che e possibile aumentare i joule

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vitty Visualizza il messaggio
    Ho letto nel forum che e possibile aumentare i joule
    qui si parla, al massimo, di aumentare "FINO" al joule e non "I" joule ...

  5. #5
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    qui si parla, al massimo, di aumentare "FINO" al joule e non "I" joule ...
    Infatti.

    Se ti serve per il nostro gioco, il mio parere è che l'energia media di un pallino di una pistola a green gas (0,7 - 0,85 J) è più che sufficiente per gestire le tipiche situazioni CQB che richiedono azioni veloci in spazi stretti. Al limite puoi fare modifiche strutturali per aumentarne l'affidabilità, la costanza di tiro, la durata, l'estetica... ma di una pistola che fa 0,99J sinceramente non saprei che farmene. Non sarà mai precisa come una ASG e di sicuro non la userei per colpire un avversario a 30m.

    Se invece vuoi sperimentare per il tuo puro divertimento e soddisfazione personale... allora sai già che consigli per portarla a più di 0,99J non ne troverai mai in questo forum.
    Ultima modifica di Guy; 09/04/2019 a 14:21

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Beh è già un inizio per sperimentare intanto per l'acquisto quale sarebbe ideale per smanettarci un po come dicevo in passato ho avuto una bella Beretta mi sono trovato bene anche perché usata nell'esercito. Voi come arma simile cosa mi consigliate

  7. #7
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Direi che, nell'ottica di sperimentare e divertirti, un modello Hi Capa 5.1 con standard Marui potrebbe essere un'ottima base di partenza per delle customizzazioni davvero spinte sia in estetica che funzionalità. Molte ditte di pezzi after market hanno puntato sul produrre pezzi specifici per quel modello, anche seguendo la moda del tiro dinamico.

    Personalmente preferisco la replica Glock G17 per una questione di leggerezza e praticità in gioco, e anche questa ha la possibilità di essere customizzata con soddisfazione.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Hai un budget da rispettare ?

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    La Beretta e poco modificabile? mi trovai bene con quella che avevo magari a riprenderne un'altra uguale mi piacerebbe.
    Come budget non vorrei spendeci tanto magari trovarne una con già il kit sarebbe l'ideale

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vitty Visualizza il messaggio
    La Beretta e poco modificabile? mi trovai bene con quella che avevo magari a riprenderne un'altra uguale mi piacerebbe.
    Come budget non vorrei spendeci tanto magari trovarne una con già il kit sarebbe l'ideale

    puoi quantificare "non vorrei spenderci tanto" ? ...nel softair è un concetto relativo una hi capa marui considera che ha un costo che va dai 160 ai 200€ ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    e allora hai già risolto da solo il tuo problema: prenditi la Beretta, uguale a quella che avevi
    Per quanto invece riguarda "il kit", continuo a non capire di cosa tu abbia bisogno. Se ci aiuti con qualche dettaglio in più, potremmo darti le giuste indicazioni.
    io , ahimè, invece credo di aver capito benissimo ... vuole un kit che potenzi al massimo la pistola .. ergo OVERJ....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.