Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Nuovo acquisto

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vitty Visualizza il messaggio
    La Beretta e poco modificabile? mi trovai bene con quella che avevo magari a riprenderne un'altra uguale mi piacerebbe.
    Come budget non vorrei spendeci tanto magari trovarne una con già il kit sarebbe l'ideale

    puoi quantificare "non vorrei spenderci tanto" ? ...nel softair è un concetto relativo una hi capa marui considera che ha un costo che va dai 160 ai 200€ ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    e allora hai già risolto da solo il tuo problema: prenditi la Beretta, uguale a quella che avevi
    Per quanto invece riguarda "il kit", continuo a non capire di cosa tu abbia bisogno. Se ci aiuti con qualche dettaglio in più, potremmo darti le giuste indicazioni.
    io , ahimè, invece credo di aver capito benissimo ... vuole un kit che potenzi al massimo la pistola .. ergo OVERJ....

  2. #12
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Allora se vuole una pistola over joule tanto vale andare in armeria, prendersi una qualsiasi Umarex cal 4.5 a CO2 e in giardino da lui fa plinking finchè vuole senza spenderci altri soldi dietro. Ma questo esula dalle competenze del forum di SAM, e chiuderei qui la faccenda prima di suscitare l'ira (giustificata) di qualche moderatore.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Allora se vuole una pistola over joule tanto vale andare in armeria, prendersi una qualsiasi Umarex cal 4.5 a CO2 e in giardino da lui fa plinking finchè vuole senza spenderci altri soldi dietro. Ma questo esula dalle competenze del forum di SAM, e chiuderei qui la faccenda prima di suscitare l'ira (giustificata) di qualche moderatore.
    scusami ma quando un utente appena iscritto sul forum testualmente scrive .." Ho letto nel forum che e possibile aumentare i joule" ... è abbastanza chiaro dall'inizio dove vuole andare a parare , concordo con te riguardo il resto

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Mi dispiace deludervi ma non voglio andare parare ne da qualche parte ne suscitare l'ira di nessuno. Mi sto semplicemente facendo una cultura si e scritto prima di acquistare un'arma nuova e il kit per portarla a piena potenza ( che a dirla tutta io non so nemmeno di cosa si tratta ) mi pare di aver letto 0.99 joule, anche in pratica se trovassi un arma che emette 1 joule effettivo ed è affidabile senza aggiungere il kit credo che sarebbe una buona soluzione

  5. #15
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Nessuna delusione, anzi! sollievo direi.

    Indipendentemente dalle tue intenzioni penso che ti convenga farti un giro in qualche negozio ben fornito e provarla, perchè la scelta della replica della pistola è davvero personale e non deve basarsi solo sull'estetica. Deve essere legata soprattutto alla forma e dimensioni delle tue mani, per permetterti di impugnarla comodamente senza particolari sforzi. Per dirti: tra una replica di una Colt 1911 e una FN 5/7 ci passa un universo di diversità, a partire dalla forma e dimensione dell'impugnatura, il peso, i materiali, caricatori, rinculo... Lo stesso vale tra una G17 e una 92FS.
    L'unica soluzione è prenderne in mano più modelli possibile, provare a sparare qualche colpo, e poi in ultima analisi informarti se ci sia la possibilità di customizzazione.

    Consiglio mio, puramente personale.
    Ultima modifica di Guy; 11/04/2019 a 14:41

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vitty Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deludervi ma non voglio andare parare ne da qualche parte ne suscitare l'ira di nessuno. Mi sto semplicemente facendo una cultura si e scritto prima di acquistare un'arma nuova e il kit per portarla a piena potenza ( che a dirla tutta io non so nemmeno di cosa si tratta ) mi pare di aver letto 0.99 joule, anche in pratica se trovassi un arma che emette 1 joule effettivo ed è affidabile senza aggiungere il kit credo che sarebbe una buona soluzione

    Nessuna ira tranquillo , per curiosita potresti mettere il link del kit, vediamo di aiutahrti meglio.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dalle tue intenzioni penso che ti convenga farti un giro in qualche negozio ben fornito e provarla, perchè la scelta della replica della pistola è davvero personale e non deve basarsi solo sull'estetica. Deve essere legata soprattutto alla forma e dimensioni delle tue mani, per permetterti di impugnarla comodamente senza particolari sforzi. Per dirti: tra una replica di una Colt 1911 e una FN 5/7 ci passa un universo di diversità, a partire dalla forma e dimensione dell'impugnatura, il peso, i materiali, caricatori, rinculo... Lo stesso vale tra una G17 e una 92FS.
    L'unica soluzione è prenderne in mano più modelli possibile, provare a sparare qualche colpo, e poi in ultima analisi informarti se ci sia la possibilità di customizzazione.

    Consiglio mio, puramente personale.
    concordo

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Beh con la Beretta mi sono trovato bene bene col peso uguale alla vera materiali e impugnatura, nel 2013 acquistai questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SmartSelect_20190411-141323_Gmail.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   91.0 KB 
ID: 319910
    Ma accetto consigli sullo stesso modello con marca migliore non so.
    Per il kit non come detto non so di cosa si tratta ho visto un po e mi pare di aver capito che si tratta di ricambi per raggiungere il joule almeno così credo

  8. #18
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    prova a dare un'occhiata alla Taurus PT92 silver della Cybergun Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CY-210527-1L.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   176.4 KB 
ID: 319911
    Personalmente l'ho solo provata in fiera e sembrava buona come prima sensazione.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vitty Visualizza il messaggio
    Beh con la Beretta mi sono trovato bene bene col peso uguale alla vera materiali e impugnatura, nel 2013 acquistai questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SmartSelect_20190411-141323_Gmail.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   91.0 KB 
ID: 319910
    Ma accetto consigli sullo stesso modello con marca migliore non so.
    Per il kit non come detto non so di cosa si tratta ho visto un po e mi pare di aver capito che si tratta di ricambi per raggiungere il joule almeno così credo

    Ribadisco, per favore metti il link del kit di cui parli ?

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ribadisco, per favore metti il link del kit di cui parli ?
    Ma non lo so ho letto solo di questo kit molla valvola per migliorerai le prestazioni e portare l'arma a 1 joule

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.