Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Selector Plate con o senza placca

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    15

    Question Selector Plate con o senza placca

    Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la differenza tra un selector plate con o senza placca conduttrice
    So che, nel caso la placca ci sia, essa è comunicante con i contatti del grilletto.
    Ma mi chiedo appunto quale sia il senso dato che alla pressione del grilletto abbiamo comunque lo stesso risultato

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Mayers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la differenza tra un selector plate con o senza placca conduttrice
    So che, nel caso la placca ci sia, essa è comunicante con i contatti del grilletto.
    Ma mi chiedo appunto quale sia il senso dato che alla pressione del grilletto abbiamo comunque lo stesso risultato
    La sicura elettrica oltre che meccanica. I primi modelli di asg ed ancora qualche modello in commercio montano sul contatto grilletto oltre la sicura meccanica a leva anche quella elettrica che appunto in posizione di sicura inibisce sia il movimento meccanico che il contatto elettrico

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.