Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Recensione ICS CXP MARS SSS (in lavorazione)

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Recensione ICS CXP MARS SSS (in lavorazione)

    In lavorazione man mano la completo


    La scatola
    Senza perdere tempo con la scatola tanto ce ne frega poco, unica nota da fare che la scatola ha una maniglia in plastica comoda per trasportare asg... per cui se qualcuno non ha ancora una custodia la scatola torna utile
    Il contenuto
    Asg con solo lo spegnifiamma in plastica, la cosa mi infastidisce un po'...460€ prezzo di listino ce lo potevano mettere unoi metallo
    Un caricatore in plastica da 300 con finestrella per vedere i pallini
    Asta per la pulizia della canna
    Un arnese che al momento non so a cosa serve...mi informerò però per adesso saltiamo e andiamo a cose più succose



    [Foto da fare]

    Estetica
    La prima sensazione che si ha come lo prendi dalla scatola è solidità... apparte un piccolo gioco del calcio è un blocco unico senza scricchiolii
    La replica è su base m4 però nella realtà non esiste, se si va alla ricerca di dettagli estetici realsteel manca anche il blocco del recupero dei gas e il lower receiver differisce dallo standard m4
    Per il resto selettore ambidestro bello secco e preciso, scancio del caricatore ambidestro
    Per quanto riguarda la compatibilità dei caricatori ho avuto modo di provare
    G&g 450
    Caricatore cinese marca sconosciuta da 300 con 10anni alle spalle
    Golden bow corto da 190
    Lonlex a cordicella
    Entrano alla federazione e perfetto pescaggii

    Js Tactical copia in plastica simile al suo di serie non entra proprio

    Scarellamento elettrico... otturatore si muove...ma se pensate al rinculo lasciate stare...non rincula


    Prestazioni

    Di serie il fucile non è il massimo come potenza



    Tuttavia il tiro resta costante tra i 90ms e 93ms con gli 0,20

    Di serie monta una canna di precisione che lavora molto bene...a 28metri (misura reale) i pallini restano nel reticolo del dot
    [Foto da fare]

    Hopup di serie lavora bene ma si può fare di meglio e si inceppa il pallino in canna

    Rateo
    Con una 7,4 lipo 1500 per i miei gusti va benissimo


    Mosfet
    Asg ha un mosfet integrato con possibilità di passare dal full auto al burst a 3 colpi in maniera molto semplice...si mette in singolo e si tiene premuto il grilletto, quando il MOSFET cambierà la modalità di fuoco una vibrazione lo segnalerà
    Durante il game ho fatto un cambio da burst a full auto senza al volo senza nessun problema
    Il burst è veramente efficace, l'ho sempre sottovalutato... però per spiegarlo in poche parole il burst ti da una silenziosità simile al colpo singolo con la sicurezza della raffica

    Apertura e ispezione...si spinge il pin dietro che ferma upper e lower...cosa molto comoda il pin si incastra e non esce quando si estrae...hopup in metallo e la ghiera è molto sensibile e molto stabile nella regolazione non perdendola mai



    Difetto strano mi sta dando ma non capisco bene ancora
    A volte quando si incastra un pallino il fucile si blocca e non da segni di vita...come se il grilletto restasse premuto, in singolo si sente che va in programmazione, per sbloccarlo devo togliere il caricatore agire sul selettore passando da sicura singolo full singolo sicura un paio di volte e torna a funzionare...sta cosa non l'ho ben capita metterò altri dettagli se ne capisco di più o magari qualcuno mi sa dire qualcosa in più

    In conclusione si tratta di un asg efficace e figa...di serie prendi giochi e non hai pensieri

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Mar 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Se posso, controlla sotto l'involucro in plastica sagomata per il fucile, caricatore ecc, dovrebbe esserci lo spegnifiamma in metallo, nel mio era così. l'oggetto di forma fallica serve a smontare la canna una volta tolto il ras

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.