Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Miglioramento prestazioni- M4 Full Metal

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2019
    Messaggi
    4

    Question Miglioramento prestazioni- M4 Full Metal

    Salve, premetto che sono alle primissime armi con esperienza 0, ho acquistato da poco un m4 a1 comm. marine full metal della D-Boys.
    Descrizione prodotto:
    Questo robusto M4 è dotato di body completamente in metallo rinforzato con loghi COMMANDO MARINE. La nuova serie monta Gearbox full metal GEN2 con boccole da 8mm per stressare meno la meccanica e molla da 1 Joule. Questa fantastica replica viene fornita con caricatore maggiorato, da 300BBs Caratteristiche: - Costruzione in metallo - paramano anteriore in tecnopolimero - Gearbox in metallo V2 con boccole da 8mm - Calcio regolabile per il massimo della stabilità. - Caricatore maggiorato da 300 colpi. - Tacche di mira regolabili - Logo dei Marines sul receiver - Guidamolla a sgancio rapido. -Pistone con tutti i denti in metallo Specifiche tecniche: Materiale: Metallo Funzionamento: Elettrico Modalità di fuoco: Sicura/semi automatico/automatico Gearbox: Versione 2 (Metallo) Ingranaggi: In acciaio, settoriale con delayer Pistone: In polimero con tutti i denti in acciaio Boccole: In acciaio da 8mm Cilindro: In alluminio anodizzato Canna: In ottone di precisione da 6,03mm Motore: Torque ad albero lungo Cablaggi: A bassa resistenza con grilletto elettrico rinforzato Guidamolla: In polimero e metallo, a sgancio rapido Caricatore: 300 Colpi Batteria consigliata: 7,4V (non inclusa) inserita nella parte anteriore del paramano Hop-Up: Sì V2 rotativo Lunghezza: 78cm/86,5cm Peso: 2760g Compreso nel prezzo 1x M4 A1 COMM. MARINE FULL METAL 1x Caricatore da 300 colpi in metallo
    Vorrei sapere se, ed eventualmente come migliorarci le prestazioni...
    grazie!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Migliorare cosa ? Il rof, la gittata, la precisione ? .....

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Migliorare cosa ? Il rof, la gittata, la precisione ? .....
    Ripeto che sono alle prime armi, tant’è che nemmeno so a cosa ti riferisci con rof, comunque precisione e sinceramente vorrei anche aumentare la velocità di uscita dei pallini, cambiando molla o non saprei

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JollyBrian Visualizza il messaggio
    Ripeto che sono alle prime armi, tant’è che nemmeno so a cosa ti riferisci con rof, comunque precisione e sinceramente vorrei anche aumentare la velocità di uscita dei pallini, cambiando molla o non saprei

    Leggi qualche guida, capisci cosa vuoi esattamente e ne riparliamo ... ricorda sempre che "la velocita del pallino" ovvero la potenza non deve superare il joule...

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JollyBrian Visualizza il messaggio
    Ripeto che sono alle prime armi, tant’è che nemmeno so a cosa ti riferisci con rof, comunque precisione e sinceramente vorrei anche aumentare la velocità di uscita dei pallini, cambiando molla o non saprei
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Leggi qualche guida, capisci cosa vuoi esattamente e ne riparliamo ... ricorda sempre che "la velocita del pallino" ovvero la potenza non deve superare il joule...
    Mi sa che per velocità dei pallini intendeva proprio il rof...Comunque Jolly, il rof è il "rateo di fuoco" mentre la velocità in uscita del pallino è una unità di misura che rapportata al joule permette di sapere se la la replica è a norma e qual è la sua efficienza nel comprimere l'aria.

    Se sei alle primissime armi non spaventarti, in questa sezione trovi tutto quello che ti serve per farti una idea precisa di cosa puoi ottenere e con che modifiche. A quel punto sarà più semplice per te sapere cosa vorrai e per noi consigliarti !

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Mi sa che per velocità dei pallini intendeva proprio il rof...Comunque Jolly, il rof è il "rateo di fuoco" mentre la velocità in uscita del pallino è una unità di misura che rapportata al joule permette di sapere se la la replica è a norma e qual è la sua efficienza nel comprimere l'aria.

    Se sei alle primissime armi non spaventarti, in questa sezione trovi tutto quello che ti serve per farti una idea precisa di cosa puoi ottenere e con che modifiche. A quel punto sarà più semplice per te sapere cosa vorrai e per noi consigliarti !

    Grazie mille, gentilissimo, ti spiego il mio dilemma, ad una distanza di 15 metri circa ammacca senza forare i cartoni, e non mi sembra una cosa normale, magari c’è qualcosa che sbaglio io o non saprei!

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JollyBrian Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che sono alle primissime armi con esperienza 0, ho acquistato da poco un m4 a1 comm. marine full metal della D-Boys.
    Descrizione prodotto:


    Vorrei sapere se, ed eventualmente come migliorarci le prestazioni...
    grazie!
    Certo che sì. La prima cosa è una doverosa prova crono. Due non mi fiderei molto di quello riportato nella descrizione di vendita, se così fosse significa che hanno apportato migliorie alla componentistica interna, pertanto uno sguardo nel Gear box mi sembrq doveroso. Tre così come è conoscendo questo tipo di asg , una volta misurate le prestazioni , va aperto il Gear e fatta una preparazione di base, con pulizia del Gear box , eliminazione difetti di stampo dallo stesso , spessoramento ingranaggi , verifica gruppo aria. Gruppo hop up sostituzione gommino. Fatto questo potrai usare in tranquillità la tua asg

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JollyBrian Visualizza il messaggio
    Grazie mille, gentilissimo, ti spiego il mio dilemma, ad una distanza di 15 metri circa ammacca senza forare i cartoni, e non mi sembra una cosa normale, magari c’è qualcosa che sbaglio io o non saprei!
    Solo un cronografo può aiutarti, bucare i cartoni non è un metodo molto sperimentale diciamo. Se hai nelle vicinanze un negozio, o meglio conosci qualcuno che ne possieda uno, è la prima cosa da fare come ha scritto bombardiere.
    Posso comunque già dirti, semmai tu voglia renderlo più potente per questo, che una asg "lenta" non è detto sia imprecisa, le due cose sono legate ma in modo diverso.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Mi sa che per velocità dei pallini intendeva proprio il rof...Comunque Jolly, il rof è il "rateo di fuoco" mentre la velocità in uscita del pallino è una unità di misura che rapportata al joule permette di sapere se la la replica è a norma e qual è la sua efficienza nel comprimere l'aria.

    Se sei alle primissime armi non spaventarti, in questa sezione trovi tutto quello che ti serve per farti una idea precisa di cosa puoi ottenere e con che modifiche. A quel punto sarà più semplice per te sapere cosa vorrai e per noi consigliarti !

    ...invece mi sà che intendesse la potenza

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da JollyBrian Visualizza il messaggio
    Grazie mille, gentilissimo, ti spiego il mio dilemma, ad una distanza di 15 metri circa ammacca senza forare i cartoni, e non mi sembra una cosa normale, magari c’è qualcosa che sbaglio io o non saprei!
    ...come volevasi dimostrare !

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Solo un cronografo può aiutarti, bucare i cartoni non è un metodo molto sperimentale diciamo. Se hai nelle vicinanze un negozio, o meglio conosci qualcuno che ne possieda uno, è la prima cosa da fare come ha scritto bombardiere.
    Posso comunque già dirti, semmai tu voglia renderlo più potente per questo, che una asg "lenta" non è detto sia imprecisa, le due cose sono legate ma in modo diverso.
    esattamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.