Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sre m4 tira storto

  1. #1
    Spina
    Club
    legione alpina asd
    Età
    29
    Iscritto il
    11 Feb 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Sre m4 tira storto

    Buon di, dal nulla il mio marui sre m4 cqbr ha cominciato a tirare verso sinistra

    Si sposta di 15 centimetri a sinistra ogni 10 metri rendendo pressoché impossibile centrare qualsiasi cosa 😅

    mi sono fermato a fare fare delle prove ed ho notato che ogni circa 8/9 colpi ne fa uno dritto , subito dopo uno verso destra e ricomincia a sparare verso sinistra ...

    ho sostituito il gommino hu , ho pulito la canna ma senza giovamenti ...

    consigli?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    controlla il labbro del gommino ed in caso anche il pressore , poi assicurati in controluce che una volta regolato il pressore hop up sia ben allineato al centro .

  3. #3
    Spina
    Club
    legione alpina asd
    Età
    29
    Iscritto il
    11 Feb 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si una volta pulita la canna mi assicuro sempre che la gobba del gommino sia perfettamente allineata ... è come se il gruppo hu fosse libero di ruotare e dato il recoil si muova leggermente , ora provo a immobilizzarlo e vedo se cambia

  4. #4
    Spina
    Club
    legione alpina asd
    Età
    29
    Iscritto il
    11 Feb 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Dopo l’ennesimo smontaggio mi sono accordo di una scheggiatura nell pezzo di plastica che blocca la T hu, evidentemente con il recoil riusciva ora a muoverla , l’ho sostituito , ho dato un paio di giri di teflon sulla canna così che entri nell outbarrel con maggior precisione ed è tornato il gioiellino di sempre ��

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.