Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: fucile (più o meno) autocostruito

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito fucile (più o meno) autocostruito

    (credo sia argomento da tech center, mi scuso se non è la sezione ottimale!)


    -MARCA E MODELLO : ho tre fucili, di cui 2 m4 cqb dboys e un m4a1 marui (vecchio, porta hopup in due pezzi)
    -TEMPO DI VITA: acquistati usati
    -UPGRADES
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: /////////
    -TEMPO DEL PROBLEMA://////////
    -BATTERIA E SPECIFICHE: posseggo una turnigy nanotech 7.4 V 20-40C ed una 11.1V 25-50C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: ancora devo acquistare un cronografo (è in arrivo)
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: vorrei un buon compromesso tra prezzo, rof (25-35+) e durabilità
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: niubbo ma con voglia di fare

    dopo la necessaria premessa vengo al punto, posseggo tre fucili da riparare di cui sopra (2 m4 cqb dboys e un m4a1 della marui già riparato, i gearbox sono originali , credo (non avendo misurato) con boccole da 6 tutti.
    Vorrei "autocostruirmi" un fucile con un buon compromesso prezzo/prestazioni (rof)/durabilità. Volevo sapere gente sicuramente più esperta di me cosa ne pensa.

    Sull'M4A1 ho già montato: terna vfc autospessoranti, testa pistone dmac, pistone vfc, cilindro vfc e testa cilindro vfc con un buon risultato ad occhiometro e turnigy 7.4 v, visto che il cronografo è in arrivo.

    p.s. non acquisterò fucile nuovo, ho voglia proprio di montare/smontare, avere la roba "in pezzi" mi rende più tranquillo (aka= non smonto mai roba che funziona).

    avevo pensato a:

    - gearbox evo gunfive vers.2 (mi piace lo switch al posto del gruppo grilletto, le boccole da 8 ed il prezzo, NON mi piace il fatto sia monopezzo)
    - (eventualmente NON gb evo) posseggo un gruppo contatti marca ignota con mosfet, non saprei come riconoscere la marca, gb di recupero
    - motore SHS Hi Speed (albero lungo)
    - terna ingranaggi SHS 13:1
    - non ho idee sul gruppo aria (fps? dmac? lonex? etc...non mi sono ancora informato su questi pezzi)
    - l'estetica esterna per ora mi tengo quella posseduta

    Volevo consigli sui pezzi suelencati, se c'era qualcosa di migliore stesso prezzo o osservazioni da voi esperti del tech center.
    Ultima modifica di Freccia (CE); 23/03/2019 a 16:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.