Quote Originariamente inviata da Freccia (CE) Visualizza il messaggio
ciao bombardiere, grazie per i consigli (in realtà grazie per le guide, è grazie a quelle che smonto e rimonto!). Vorrei prima di tutto portare i fucili a funzionare e successivamente migliorare gittata+precisione, possedendone tre l'intenzione era: 1 high Speed con rof elevato, uno di backup basta che spari "decente" e uno modifico le parti esterne.

quindi non mi conviene minimamente utilizzare mix di marche, devo acquistare kit completi anche di cilindro giusto? avevo visto un kit bore up della shs a 25 euro o giù di lì, me o sconsigliate? ho trovato solo recensioni in inglese che non ne parlano entusiasticamente

un altra domanda, non ho ben capito a cosa servono i cuscinetti sul guidamolla e se anche questo deve essere "monomarca" con kit aria, avendone spaccati due (uno tranciato, l'latro rotto un dente di fermo), avevo intenzione di comprarne uno economico sul negozio tricolore della loro marca visto il prezzo con annesso spingipallino. Non ho trovato esperienze su SAM
i kit bore up non servono a nulla, lascia stare, al limite sono usati su repliche con canne molto lunghe ed rof molto bassi. Siccome hai le idee molto confuse, ti consiglio di leggere , leggere leggere, ci sono molte guide sul techcenter, moltissime recensioni di asg con relativi smontaggi e customizzazioni( io ne ho pubblicate parecchie), nonché recensioni e test di vario materiale migliorativo, motori ingranaggi gruppi aria etc.Se il tuo gruppo aria va relativamente bene, per esempio non è necessario sostituire il cilindro se è bene calibrato sulla lunghezza canna, poi ci sono dei kit migliorativi dei gruppi aria, io mi trovo estremamente bene con i gruppi aria della dmac , ho provato anche le loro molle e sono eccezionali. Poi lo spingipallino è meglio non sostituirlo, a meno che ne trovi uno della medesima misura, per la stessa serie di asg esempio M4 ci sono in commercio molte marche che hanno quote differenti, idem per le aste spingi pallino tutta roba che una volta sostituita può causare infiniti problemi dai quali non ne esce a meno di avere una esperienza molto vasta . Per cuscinietti antitorsione sul guidamolla eo dentro al pistone ,si possono servire, ma sempre in base a cosa si deve ottenere, ed è bene sapere CHE questi pezzi abbinati sulla molla ne aumentano la potenza finale , per cui la molla va scelta anche in base a se sono presenti o meno questi pezzi.Chi prepara asg non si improvvisa , tra i ricambi dispine di molle di varia potenza e marca, spessori per molle , cuscinetti antitorsione etc.