Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gearbox g&g

  1. #1
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito Gearbox g&g

    Compatibilità del gearbox g&g blowback su altri gusci non g&g? Body vic o g&p per esempio. Vorrei trasferire il blowback su un body vfc che ho disponibile a casa. Grazie per le info

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Compatibilità del gearbox g&g blowback su altri gusci non g&g? Body vic o g&p per esempio. Vorrei trasferire il blowback su un body vfc che ho disponibile a casa. Grazie per le info
    credo che se elimini il blowback sul gear ,non dovresti avere problemi a montare su altri receiver . Ma sinceramente considerato che i gear G&G non sono al top della resistenza, tranne forse i nuovi modelli molto più rinforzati in testa, mi sceglierei in base agli obiettivi un nuovo gear box, per esempio un lonex che è molto resistente

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    puoi montarli su gusci dboys, src, jing gong, g&p, wartech , qualche problemino a volte su s&K (ma niente che un dremel non possa risolvere) , VFC non so ... come dice Bomb va rimosso il blowback

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    no vabbè l'idea era proprio di portare il blowback su dei gusci che si potessero guardare, altrimenti non lo prendevo nemmeno in considerazione. Grazie per le risposte.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    no vabbè l'idea era proprio di portare il blowback su dei gusci che si potessero guardare, altrimenti non lo prendevo nemmeno in considerazione. Grazie per le risposte.
    il problema è l'upper receiver in quanto l'asta del bolt catch non è "scavata in maniera tale da far muovere il sistema blowback, puoi provare a montare l'asta apposita del g&g sui gusci in metallo, forse e dico forse potrebbe funzionare .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.