Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori M16->L85A1 Academy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori M16->L85A1 Academy

qualcuno sa dirmi come si fa a mettere i caricatori per m16-m4 nell'enfield l85 academy, possibilmente lavorando solo sui caricatori, dato che ho 6 caricatori dell'l85?
    ciauzz

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

non ho capito...vuoi mettere quelli dell'm16 nell'l85 o il contrario?

tempo fa avevo provato a mettere quelli dell'l85 sull'm4...ovviamente il foro del pulsante non combacia ma secondo me si può risolvere limandoli sopra...in fin dei conti entrano...ricordo che quandoavevo solo un maggiorato m4 a volte usavo quello dell'l85 infilandolo nella sede e tenendolo fermo con un elasticone nero..e funzionava

se vuoi fare il contrario...beh...ho aperto l'l85 pochi mesi fa...volevo metttergli l'hop up e fargli la modifica per accettare car colt ma alla fine ho rinunciato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    se vuoi fare il contrario...beh...ho aperto l'l85 pochi mesi fa...volevo metttergli l'hop up e fargli la modifica per accettare car colt ma alla fine ho rinunciato
    molto incoraggiante... :s

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

secondo me bisogna lavorare sui caricatori perchè le pareti dell'l85 sono già molto sottili...magari ci si può riuscire lo stesso eh, prò sinceramente non me la sentivo, è un lavoro fuori dalla mia poertata

limare i caricatori per quanto mi riguarda non se ne parla anche perchè preferisco avere caricatori perfetti per l'm4, tanto l'academy non lo uso mai

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbè nel mio caso sarebbe obbligato, dato che non ho un m4... ^^

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

ho fatto oggi il lavoro(dopo anni... :s ) per adattare i caricatori misura standard all'l-85......e sinceramente, con tutto il materiale che ho asportato, se tu volessi adattare quelli marui al fucile, ti troveresti senza lamiera dei caricatori, da quanto dovresti assottigliarli!! magari i thermold (boooh) potresti adattarli, non credo gli altri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.