Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ma.... Tango?

  1. #1
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito ma.... Tango?

    Scusate, ma qualcuno ha notizie di Tango (il negozio)? ho fatto un ordine il 26 febbraio e nel frattempo mandato un paio di mail, sembrano in letargo. Sul sito c'è scritto che sono sotto inventario, ma.... 15 giorni?

  2. #2
    Spina L'avatar di leo99
    Club
    soft air River
    Iscritto il
    09 Mar 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, se ti riferisci al negozio che ha sede a roma, io ho sentito dire che stavano spostando la sede del negozio, quindi se cosi è i tempi saranno piu lunghi, ben oltre al solito inventario.
    Ultima modifica di leo99; 11/03/2019 a 21:58

  3. #3
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ti ringrazio per la notizia. Sono contento per loro, vuol dire che le cose gli vanno bene e se lo meritano, ma almeno rispondere alle email o avvisare nella homepage del sito cazzarola. A questo punto se anche volessi disdire l'ordine per procurarmi la roba altrove, ho pagato in anticipo e me la piglio nel...

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Mi auguro tu abbia pagato con Paypal. Ma non rispondono nemmeno al telefono?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  5. #5
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    sì sì, ho pagato con PayPal ma mi dispiace aprire una controversia perchè sono sempre stati corretti, nulla da dire sul negozio fino ad oggi.

  6. #6
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    A memoria hai 40 giorni dalla transazione per aprire la segnalazione, io spesso lo faccio quando il fornitore "va fuori tempo" la segnalazione ha poi un tot di tempo, in cui il fornitore ti deve rispondere, per trasformarsi in una vera e propria contestazione, io fossi in te a fronte di totale silenzio l'aprirei

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.