Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info meccanica G&G GC16 Wild Hog 9 pollici

  1. #1
    Spina L'avatar di Jackal1083
    Club
    Venom softair club
    Iscritto il
    21 Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito Info meccanica G&G GC16 Wild Hog 9 pollici

    Salve ragazzi, non so se sto scrivendo nella giusta sezione, però volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la componentistica meccanica di un G&G GC16 Wild Hog 9 pollici... Terna, gruppo aria, pistone, insomma tutto.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Terna 18:1, gruppo aria in POM, cilindro in ottone, pistone in pom 14 denti, boccole da 8 cuscinettate, motorino ifrit 25k
    Di solito ci trovi questo

  3. #3
    Spina L'avatar di Jackal1083
    Club
    Venom softair club
    Iscritto il
    21 Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Terna 18:1, gruppo aria in POM, cilindro in ottone, pistone in pom 14 denti, boccole da 8 cuscinettate, motorino ifrit 25k
    Di solito ci trovi questo
    Ciao Elinor86 grazie per la risposta. Sai dirmi se il pistone ha i denti in metallo? Come mai fischia sempre? Dipende dallo spessoramento? Io l'ho acquistato circa un mese fa e funziona solo con lipo 11,1 per fortuna non sgrana ancora e quindi non vorrei aprirlo ma il fischio è davvero fastidioso. Grazie ancora

    Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Il pistone ha i denti in plastica. Comunque é un discreto pistone. Per il fischio si é lo spessoramento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.