Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rottura del cane colt 1911 co2 Cybergun

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito Rottura del cane colt 1911 co2 Cybergun

    Salve a tutti.Ormai sono passati 2 anni da quando un pezzo interno del cane della mia colt 1911 si é spezzato.
    I sintomi in pratica sono questi:1)Quando sparo,al primo colpo si scarica tutta la bomboletta 2)Quando metto la sicura, la pistola spara lo stesso,scaricando instantaneamente tutta la bomboletta. In poche parole:la pistola é inutilizzabile.
    Da allora ho mandato e-mail a tutti i maggiori siti di softair e tutti mi dicono che non hanno il pezzo e che bisogna mandare la pistola alla Cybergun,senza sapermi dire il costo (devo pagare i costi di spedizione alla Cybergun, il pezzo di ricambio e la spedizione di ritorno, quindi sono sicuro che non si tratti di meno di 50 Euro per questo pezzo di metallo)
    Le foto sono quelle in allegato,quindi veniamo al sodo.
    escludendo l'ipotesi di mandarla alla Cybergun,perche mi costerebbe davvero troppo,cerco consigli di tutti i tipi per rimediare.
    1) Rincollare il pezzo rotto, con quale colla e come
    2) Se sapete di qualche cane molto simile che possa essere compatibile con la colt 1911 della Cybergun (so del cane della elite force della umarex, che é identico,ma in Italia è introvabile)
    3) Metodi fai da te o simili per ricostruire da zero il pezzo (é l'ipotesi più improbabile, quasi impossibile)
    Quindi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o sa come rimediare,vi prego di aiutarmi.
    Grazie mille in anticipo ragazzi,confido in voi.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1522407964670613072411.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 319442Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   149667571175060238377.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   93.3 KB 
ID: 319443Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cane 1911.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 319441Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15224076687681457474987.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   60.3 KB 
ID: 319444Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1522407750289-1301177414.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   64.7 KB 
ID: 319445Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1496676143782-1693414763.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   77.5 KB 
ID: 319446Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Screenshot_2018-03-30-13-19-57.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   48.8 KB 
ID: 319447

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Capisco, ti ringrazio per l'idea, ma il mio obbiettivo è trovare una soluzione economica.
    Poi sarebbe difficile anche fare uno stampo o trovare un modello che possano riprodurre

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darmianovic Visualizza il messaggio
    Capisco, ti ringrazio per l'idea, ma il mio obbiettivo è trovare una soluzione economica.
    Poi sarebbe difficile anche fare uno stampo o trovare un modello che possano riprodurre
    Identitifa il pezzo dallesploso se ce l'hai. Poi prova a contattare la casa madre

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Come hai giustamente scritto,devi inviare il pezzo danneggiato alla Cybergun.....maaaa,non puoi farlo tu direttamente,devi appoggiarti ad un rivenditore Cybergun appunto
    Ovvio tutte le spese a tuo carico,e cosa che non tutti sanno,i ricambi sono inesistenti,percui,funziona cosi', devi aspettare che rientri magari un'altra pistola danneggiata in un altro contesto,e se il pezzo che ti interessa e' buono,potrebbero anche spedirlo
    Tutto cio' e' cosa sicura per esperienza fatta,la Cybergun non tratta col privato
    Aggiungo che,e per questo dico che sono sicuro di cio' che vado scrivendo,ho avuto un problema simile col cane di una Tanfoglio
    Dopo aver contattato la Cybergun Italia ( che sta nel Varesotto),ho ben dovuto portare il pezzo al negozio e loro hanno contattato il grossista di zona
    Pezzo spedito e dopo una interminabile attesa di mesi senza soluzione,sono passato al sistema homemade (quasi ...)
    Ho fatto fare il cane proprio come detto sopra ...con CNC in acciaio
    Per mia fortuna ho delle conoscenze del settore,e la spesa e' stata ....una birra ...
    altrimenti,tra rilevamenti quote,passaggio dati al computer,impostazione macchina e tutto il resto,avrei dovuto accendere un mutuo .....
    Ecco,la cosa e' cosi'..... Ahinoi
    Prova a sentire magari un rivenditore,potresti essere piu' fortunato di me .....

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Aiah, quindi il cnc sembra l'unica soluzione... Ho contattato target softair per vedere se riusciva a rimediare il pezzo, ma sono davvero scettico.
    Ho però trovato questo rebuild kit della elite force https://www.evike.com/products/67688/ che sembra in tutto e per tutto identico a quello della 1911. Costa 17 dollari.
    Ho anche letto da gente che l'ha acquistato che è compatibile.
    Unico problema:devo farmelo spedire dall'america non ho la minima idea di come fare e neanche di quanto mi verrebbe a costare

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Visto....uguale sembra uguale.
    Per la spedizione penso non ci siano problemi,essendo un ricambio e non un'arma,anche se replica,per la quale sicuramente avresti problemi in dogana...
    io prendo di frequente ricambi e parti custom per le mie repliche in quel del sol levante,e mai avuto problemi.Unica cosa ,i tempi di consegna,che si aggirano sulla ventina di giorni
    Come pagamento ho visto che adottano tranquillamente Payal,quindi la cosa non crea problemi...
    Per i costi di spedizione,o li contatti oppure in fase di pagamento all'ordine solitamente è specificato l'ammontare

    oooops...rettifico.Sono andato a vedere sul sito,il costo della spedizione è sui 15 dolllari

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Effettivamente ora come ora sembra l'unica soluzione...
    Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato, credo che procederó con l'ordine, anche se devo ben capire come ci si regola con il cambio euro-dollaro, se è tutto automatico o bisogna fare qualcosa. 33 dollari sono sui 28 euro

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302007-Rottura-del-cane-colt-1911-co2-Cybergun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.