Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao a tutti!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di Wolf7
    Club
    Angry Bees
    Iscritto il
    25 Feb 2019
    Messaggi
    6

    Wink Ciao a tutti!!!

    Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Alberto e iniziai a vedere qualcosa sul softair già diversi anni fa, purtroppo non potetti iniziare vista la mia età e i genitori che non avevano intenzione di farmi iniziare a giocare. Ora dopo diversi anni mi sono deciso lo scorso anno (lavorando ormai) di acquistare la mia prima replica, cosi a natale mi feci questo bel regalo! Bo Dynamics Lonex LT595 tan/od blowback ma non recoil dato il prezzo troppo alto per quest'ultimo. Ovviamente da li tutto quello che potevo spendere li spesi solo e soltanto nel softair. Iniziai quindi con il capire come mettere mano a queste repliche (dato che ho sempre smontato quello che mi passava di mano), quindi dopo un po, gruppo aria extrema(deflagrato dopo qualche domenica di gioco, non ho capito come ma la gomma di battuta della testa cilindro completamente a brandelli e la testa pistone lasciava segni sul cilindro) per migliorare la stabilità del tiro e riportarlo a potenza. Presi poi più là un evolution airsoft stubby carbontech(gusci gb imbarcati e storti dopo qualche mese), ovviamente gruppo aria anche qui(non sono amante del rof),con aggiunta di 11.1 e monofilari, ma purtroppo dopo quel problema di cui parlavo prima sono rimasti solo pezzi di ricambio. Per colmare il vuoto, ahahaha, decido di prendere un G&G CM16 SRXL, ovviamente tutto il gruppo aria del vecchio evolution riportato nel g&g, oltre questo anche il gruppo hopup shs rotativo, per adesso nessun altra modifica, oltre questo mi dedico a casa a riparare repliche sia per i compagni di squadra sia per ragazzi di altri club in zona. Grazie a tutti!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ciao paesà!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di Wolf7
    Club
    Angry Bees
    Iscritto il
    25 Feb 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao compare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.