Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Preparazione m4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito Preparazione m4

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 (non conosco la marca)

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 3 anni

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 g&g

    -UPGRADES O MODIFICHE:
    cilindro FPS type C
    canna 6.02 gunfive 275mm
    Pistone FPS 14 denti alleggerito
    Testa pistone ergal cuscinettate
    Reggimolla cuscinettate
    Spingipallino gunfive 21.45 con or
    Testa cilindro ergal silenziata( non conosco la marca)
    Terna stock 18:1 g&g con delayer shs blu
    Mosfet Pico DDR3
    Asta spingipallino shs blu
    T hop up shs blu nylon( con ghiera di regolazione) con gommino rosso shs
    Motore guarder toqrue

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:vengono incamerati due pallini

    -TEMPO DEL PROBLEMA: da subito

    -BATTERIA E SPECIFICHE: 2200mah

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:quando spara un pallino 0.98j

    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: incamerare un pallino alla volta

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:buona questo e il quinto m4 che faccio

    Buongiorno a tutti un compagno di squadra mi ha dato il suo fucile preso usato circa due anni fa per prepararlo...era già parzialmente preparato ovvero ho tenuto buono testa pistone testa cilindro terna ingranaggi motore...
    Ho fatto varie prove con spingipallino che aveva di serie 21.35 incamera due pallini alla volta con 21.45 gunfive non spara invece
    Sto diventando matto non capisco il problema..ho provato vari gommini hop up( anche se con la hopup shs tutti ballano nella canna) solo il suo rosso va bene...la t hopup l' ho provata sul mio g&g e spara perfettamente..
    Consigli?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Controlla che l'asta SHS faccia un angolo di 90° preciso dove va in battuta con la testa del gearbox.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ok controllo infatti ho dovuto mettere questa perché quella che era montata rossa( non so che marca si e distrutta...quella rossa sulla pinna diciamo era dritta...invece questa shs e più sagomata

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    L angolo sembra ok...a 90 gradi perfetto...una foto con le due aste spingipallino diverse ..

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Più che un SHS pare una Lonex. Priva a controllare che a gb chiuso l'asta scorra liberamente e non si impunti. Per farlo monta gruppo aria senza pistone, ingranaggi ed asta senza molla. Muovendo lo spingipallino a mano divrebbe scorrere senza impuntarsi minimamente.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Esatto, come dice bomb anche a me sembra una Lonex e se non sbaglio è dedicata per il proprio gearbox. Cambia il gommino perché anche io in diverse repliche ho quell’hop up in cui te lo danno insieme, ma è un obrobrio.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi ho risolto...ho cambiato la leva cutoff perché leggermente usurata dove lavora con il settoriale ..ma questo non penso c'entrava con i pallini...forse avete ragione e una lonex...ma monta su questo GB di cui non conosco la marca scorre alla perfezione..spingipallino ho usato gunfive 21.35...l inghippo stava nel delayer...l ho eliminato e ora spara alla perfezione ..non essendo una configurazione High Speed (rof 13pps con 7.4) l ho eliminato...adesso non perde un colpo...
    Per la hopup davvero ne ho provati di gommini ma tutti erano molto liberi...ho rimesso il suo rosso...ma non ho provato ancora la prova di tiro..

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.