Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Feb 2019
    Messaggi
    0

    Predefinito Presentazione

    Ciao a tutti mi chiamo Tommaso, sono quì più che altro per curiositÃ*, ho giocato solo una volta a softair e devo dire che è stato divertente, ma, avendo partecipato ad un allenamento di un team,l'ho trovato molto impegnativo per il mio gusto. Ciò non toglie che qualche partitina amichevole, senza pretese alcune, la rifarei, quindi sono quì per capire se in zona Firenze c'è qualche gruppo che ogni tanto accetta chi come me non voglia impegnarsi in maniera assidua, ma quando ho tempo, famiglia e lavoro mi impegnano, il lavoro anche nei week end.
    Comprendo la passione di tanti perchè è avvincente la tattica e i movimenti campali atti a raggiungere l'obiettivo di squadra.
    Per quanto mi riguarda, sia per la mancanza di allenamento fisico sia per gusti personali, sono molto attratto dalla difesa di un obiettivo, il camoufage lo trovo intrigante ed utile per poter sorprendere ed eliminare più avversari possibili.
    Ho da poco acquistato un M4A1 della J&G usato, ovviamento sono conscio che non ha la cadenza di tiro come altri fucili di marche migliori, ma per partecipare a qualche "scorribanda" domenicale in qualche bosco penso possa andare.
    Quindi, se qualcuno della mia zona volesse accogliermi tra di loro, ne sarei grato.

    Un saluto a tutti

    Tommaso

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Io non penso, o Almeno spero, che qualcuno ti accolga.

    Il mondo del softair è molto più articolato del mero game e ciò include anche rapporti con le Forze Dell'Ordine e polizze assicurative perché i casini a volte accadono.

    Se non te la senti di andare oltre il semplice premere il grilletto, e per evitare che tu finisca in mezzo a qualche gruppuscolo di decerebrati, ti consiglio di recarti presso le arene a pagamento doge potrai divertirti senza avere e causare problemi.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Feb 2019
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Il mondo del softair è molto più articolato del mero game e ciò include anche rapporti con le Forze Dell'Ordine e polizze assicurative perché i casini a volte accadono.

    grazie per la risposta e le precisazioni, ma ci tengo a precisare, dato che hai frainteso il mio messaggio, che il mio non voler partecipare assiduamente, non significa sottrarmi ad assicurazioni, forze dell'ordine, visite medico sportive e quant'altro serva per entrare in un gruppo, o meglio, associazione sportiva. Il mio messaggio è semplicemente esplorativo, per capire se in questo forum c'è qualcuno che conosce o faccia parte di qualche associazione che non richieda impegni costanti, ma accetti, con le dovute regole, chi possa partecipare saltuariamente, tutto quì.

    Grazie ancora per la tua precisazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.