Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vsr10 conversione m40

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito Vsr10 conversione m40

    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma senza risultati qui nel forum, sostanzialmente vorrei convertire il mio vsr10 tm in un m40.
    Ho trovato la scocca prodotta dalla Model Work ma chiedono dai 180 euro in su..una follia pura!!!volevo domandare se ci sono m40 lowcost in vendita con la scocca intercambiabile con i vsr.
    Spenderei dei soldi sicuramente più volentieri per un secondo fucile che 200 euro per una scocca!spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.grazieeeeq

  2. #2
    Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crode Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma senza risultati qui nel forum, sostanzialmente vorrei convertire il mio vsr10 tm in un m40.
    Ho trovato la scocca prodotta dalla Model Work ma chiedono dai 180 euro in su..una follia pura!!!volevo domandare se ci sono m40 lowcost in vendita con la scocca intercambiabile con i vsr.
    Spenderei dei soldi sicuramente più volentieri per un secondo fucile che 200 euro per una scocca!spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.grazieeeeq
    M40 che io sappia no

    C'è l fn spr di cybergun che si avvicina ed è 100% compatibile vsr

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    l'unico è il modelwork, fatto davvero bene. Io ce l'ho

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.