Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Motori High Torque

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    In realtà gli SRE marui utilizzano proprio l'eg1000!
    Sai a quanto escono in potenza gli sre marui? Bassa . Per cui un eg1000 montato su Boccole è più che sufficiente. Se si parla di avere potenza e reattività , bisogna immediatamente arrivare ad alimentazioni di 11,1 v ed altri tipi di motore. Già con una batteria da 11,1 v di buona potenza , molti Motori cambiano completamente comportamento. Questo se si vuole veramente un incremento di prestazioni in termini di reattività e potenza.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sai a quanto escono in potenza gli sre marui? Bassa . Per cui un eg1000 montato su Boccole è più che sufficiente. Se si parla di avere potenza e reattività , bisogna immediatamente arrivare ad alimentazioni di 11,1 v ed altri tipi di motore. Già con una batteria da 11,1 v di buona potenza , molti Motori cambiano completamente comportamento. Questo se si vuole veramente un incremento di prestazioni in termini di reattività e potenza.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    no, voglio solamente sapere la tua opinione sul miglior motore in ferrite in termini di coppia e reattività seppur scarso paragonato ad altri motori al neodimio o alimentati con 11.1 volts... solo una semplice e basilare opinione sul miglior motore torque che abbia caratteristiche di buono spunto, IN FERRITE. che ne esistano altre mille mila migliori sono daccordo, voglio la ferrite.

  3. #23
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Se non ti interessa molto il rof potresti provare i motori cinesi di serie sulle aeg (tipo dboys o jing gong): per tirare le molle che usano hanno molte spire e sono (erano) prevalentemente in ferrite.



    Bombardiere, ovviamente conosco la serie sre e quelli che ho preparato viaggiano lo stesso con eg1000 (proprietario vuole così) stando poco sotto i 100 ms con gli 0.2.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    li conosco ma dubito siano tra i migliori in termini di reattività... però considerando che posso andare di 11.1 regolando poi il ROF si, direi che i migliori sono quelli con molte spire come i cinesotti. ma magari ne stava uno in particolare che esprimeva qualcsoa di piu... sarei curioso per il Lonex A5, o il BM300 della Bolt (o come si chiama) .

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    tra i cinesotti in ferrite e low cost potresti provare il golden eagle m41 "super High Power" mi pare si chiami , ovvero quello con il fondello blu, ha una discreta forza , tra i low cost a mio avviso uno dei migliori .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 09/04/2019 a 08:18

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    no, voglio solamente sapere la tua opinione sul miglior motore in ferrite in termini di coppia e reattività seppur scarso paragonato ad altri motori al neodimio o alimentati con 11.1 volts... solo una semplice e basilare opinione sul miglior motore torque che abbia caratteristiche di buono spunto, IN FERRITE. che ne esistano altre mille mila migliori sono daccordo, voglio la ferrite.
    Alcuni anzi pochissimi motori con magneti in magnetite o ferrite , hanno magneti con potenza superiore allo standard e questo con i dovuti avvolgimenti li rende ben reattivi ,anche se non paragonabili ad un motore con magneti al neodimio. Il problema che hanno avvolgimenti errati come i guarder , ovvero pochissime spire. Stabilire la forza dei magneti quando la differenza è poca è molto difficile. La misura viene fatta con la forza di sollevamento, e per una prova empirica potete provare a far sollevare con i vostri motori delle chiavi esagonali di un set partendo dalla chiave più piccola fino a quella più grande che riesce a sollevare. Poi la coppia del motore la fanno anche gli avvolgimenti , più ce ne sono più ne ha, la reattività è un po' diversa. Altri motori con magneti in ferrite più potenti sono i systema turbo ed i Energy , ma non sono motori High torque

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Tra i migliori in ferrite mi piace assolutamente moltissimo il d-boys grigio con etichetta viola. Dovrebbe avere L albero /coprialbero in ottone più grande dello standard e quindi difficile da montare altrove se non si lavora o cambia... ha molte spire, consuma pochissimo(7-10A dichiarati con il titan, non mi fido ma comunque inferiore rispetto agli altri sempre registrati con titan) gira a pochi bb ma ottima coppia e sale moooolto bene con L aggiunta di una centralina elettronica che riduce il distacco di prova reattività tra i vari motori se alimentati con grilletto “meccanico” standard.

  9. #29
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Element max torque , guarder infinite torque up

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301900-Motori-High-Torque

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.