Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 3bt. 75th army ranger

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito 3bt. 75th army ranger

    Come da titolo sto cercando di replicare un loadout da ranger.
    Il problema sorge nel fatto che tutte le discussioni su questo forum sono vecchiotte e quindi sia l'equipaggiamento dei ranger sia la loro controparte da soft air sono cambiate.
    Ad esempio nella ref pic da cui sono partito si vede un platea carrier che assomiglia a un jpc della TMC ad esclusione delle giunture che nella ref sono di stoffa mentre nel jpc sono in (plastica?) morbida
    Ora se qualcuno avesse delle ref pic affidabili e recenti (2016-attuale) o anche solo un qualche consiglio su quale equipaggiamento cercare mi farebbe un enorme favore.

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Red3945; 16/02/2019 a 19:59

  2. #2
    Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ciao!

    a giudicare dalle foto non mi pare che nessuno indossi un JPC;
    tutti gli operatori ripresi indossanno un AVS della crye con tascame misto tra eagle e HSGI;
    addiritura nella prima l'operatore tutto a sinistra pare indossi un MBAV in mjk della eagle.

    di per se non vedo tratti distintivi che definiscano tutti i tizi dei ranger, potrebbero essere benissimo dei berretti verdi ma ormai la multicam ha preso talmente il sopravvento che tutti assomigliano a tutti.

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si nella prima quello a sinistra è un Mbav
    Gli altri ero convinto fossero jpc ma effettivamente riguardando le foto sono decisamente avs
    Grazie mille
    Per quanto riguarda la provenienza e affidabilità delle ref
    L'ultima sono abbastanza sicuro siano ranger le altre due soprattutto quella centrale ho seri dubbi ma visto che l'attrezzatura è simile le ho accomunate

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.