Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pistola GBB

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    15

    Question Pistola GBB

    We Hi-Capa Velociraptor nuova di zecca

    Salve a tutti, è un po' di tempo che mi pongo questa domanda senza trovare risposta..
    Non so se è solo un mio problema ma i primi 10/15 pallini sembrano non prendere l'effetto dell'hop up rendendo il tiro veramente impreciso in quanto il pallino scende molto prima. Dopo questa serie di colpi, invece, il tiro diventa costante regalandomi parecchie soddisfazioni.
    Voglio precisare che ho provato persino ad asciugare il gommino all'interno per paura che il gas lo avesse inumidito, ma ciò non ha cambiato nulla.
    Esiste una soluzione per ovviare al problema?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Lo fa in qualsiasi condizione meteo ? Magari il gommino risente delle basse temperature e per ammorbidirsi necessita diversi colpi ... capita spesso anche con le asg quando fa freddo, la soluzione è un gommino piu morbido direi un 50gradi
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 14/02/2019 a 13:00

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Lo fa in qualsiasi condizione meteo ? Magari il gommino risente delle basse temperature e per ammorbidirsi necessita diversi colpi ... capita spesso anche con le asg quando fa freddo, la soluzione è un gommino piu morbido direi un 50gradi
    Confermo, qualunque condizione meteo

  4. #4
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Può anche darsi che sia il gommino che si deve riscaldare. Io personalmente ho riscontrato un buon miglioramento di prestazioni con gommino maple leaf (mi pare autobot) e pressore T key

    Rava

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Mayers Visualizza il messaggio
    We Hi-Capa Velociraptor nuova di zecca

    Salve a tutti, è un po' di tempo che mi pongo questa domanda senza trovare risposta..
    Non so se è solo un mio problema ma i primi 10/15 pallini sembrano non prendere l'effetto dell'hop up rendendo il tiro veramente impreciso in quanto il pallino scende molto prima. Dopo questa serie di colpi, invece, il tiro diventa costante regalandomi parecchie soddisfazioni.
    Voglio precisare che ho provato persino ad asciugare il gommino all'interno per paura che il gas lo avesse inumidito, ma ciò non ha cambiato nulla.
    Esiste una soluzione per ovviare al problema?
    Grazie in anticipo
    Sembrerebbe un problema di gommino Hop up troppo duro, dovresti provare a vedere se ne esistono in commercio con mescola più morbida al pari dei gommini Hop up per asg elettriche

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un problema di gommino Hop up troppo duro, dovresti provare a vedere se ne esistono in commercio con mescola più morbida al pari dei gommini Hop up per asg elettriche

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    concordo , infatti dicevo di provare un gommino piu morbido ..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Può anche darsi che sia il gommino che si deve riscaldare. Io personalmente ho riscontrato un buon miglioramento di prestazioni con gommino maple leaf (mi pare autobot) e pressore T key

    Rava
    concordo ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.